Un dubbio sulla corrugata

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Ragazzi ho un dubbio...

Quando si alzano le sopracciglia e lo scalpo scende bisogna mettere tutta la forza possibile durante la corrugata?

Mi spiego quando alzo le sopracciglia la cute scende e fin qui ci siamo... Però quando faccio questo movimento se metto tutta la forza che ho come se volessi corrugare ancora di più e farla scendere ancora di più sento praticamente contrazione dei muscoli delle tempie e delle basette e anche dietro diciamo dove di solito l'uomo perde capelli.

Quindi qui mi viene il dubbio.... Quando scende lo scalpo devo forzare la contrazione con la forza a finché sento appunto delle contrazioni (Simili a contrazioni) Dei muscoli oppure no?

(Sta di fatto che la cute scende ugualmente o faccio leggermente o forzatamente)

Quando metto tutta la forza durante la corrugata per sentire delle contrazioni muscolari sembra come posso dire... Come una sensazione di formicolio ma un po diversa dal formicolio... Però così vengono fuori le rughe quindi sono indeciso se fare in questo modo per cercare di farlo scendere ancora di più di quello che già fa.)

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
La domanda sorge spontanea: tu come sei riuscito ad ottenere lo scrollamento della galea? Io ci provo e ci riprovo ma non riesco ad ottenere risultati! (massaggi, corrugate etc..)

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Non tutti possono ottenere gli stessi risultati, io per esempio ho una conformazione del cranio che mi permette di fare delle sgaleate migliori di quelle di Ciccio ingrassia... Se il tuo cranio è troppo grande rispetto alla pelle che lo circonda in parole povere, è difficile che tu riesca nel tuo intento, se non aiutandoti con le mani