Un consiglio

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
lavo i capelli da due mesi con tersum e triatop

beh fino ad ora tutto ok, ora il tersum sembra che mi li olia eccessivamente mentre va molto bene il triatop che volumizza anche

sapreste indicarmi uno shampoo buono come il tersum ma che li renda meno oliosi e quindi piu' voluminosi?(sempre cmq delicato che si puo'usare tutti i giorni)

grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

beh fino ad ora tutto ok, ora il tersum sembra che mi li olia eccessivamente mentre va molto bene il triatop che volumizza anche

sapreste indicarmi uno shampoo buono come il tersum ma che li renda meno oliosi e quindi piu' voluminosi?(sempre cmq delicato che si puo'usare tutti i giorni)

grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie maradona, il mio problema che piu' olio uso piu' i miei capelli sembrano pochi vorrei qualcosa che li lascia puliti ma che non li olia eccessivamente

ciao