Ultra Natural Prostate chi lo conosce ?

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
salve

ho letto che questo integratore risulterebbe tra i piu' potenti saw palmetto in commercio

http://astronutrition.com/life-extension-ultra-natural-prostate-with-5-loxin-and-standardized-lignans-new-formula-60-sgels.html

lo conoscete ?

grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,020
3,744
2,015
Milano
Sì lo conosciamo, viene riproposto spesso. E' sicuramente ottimo essendo di Life Extension, però non è facile importarlo qui da noi (solito rischio dogana e L.E. non mi pare abbia punti off shore qui in Europa).

Ciao

MA - r l i n

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
Marlin ha scritto:
Sì lo conosciamo, viene riproposto spesso. E' sicuramente ottimo essendo di Life Extension, però non è facile importarlo qui da noi (solito rischio dogana e L.E. non mi pare abbia punti off shore qui in Europa).

Ciao

MA - r l i n

qualcosa di simile che si possa comprare in italia ?

grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,020
3,744
2,015
Milano
Forse c'è qualcosa in UK. Comunque non pensare che questo tipo di integrazione possa fare davvero la differenza sui capelli anche rispetto ai semplici alimenti che usiamo qui (la differenza la noti giusto nel portafoglio, con un ammanco...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,020
3,744
2,015
Milano
Sono sempre bastati...

Certo qui c'è anche il Pygeum, ma mi risulta che i suoi attivi vadano proprio ad agire sul recettore degli androgeni, quindi i sides sarebbero da metter in conto.

Ciao

MA - r l i n