Tzn Ferro? Copione!!

11 Luglio 2004
214
0
165
Rikordate il primo successone del nostro Tizi Ferro,Xdono?
Bene,allora nn sapete ke è una copia SPUDORATA della canzone did u ever think di rapper americani(P.Daddy,R.Kelly,112,Nas) composta nel 1997,cioè 2 anni prima dell'uscita natalizia della copia del kantante romano.Provare x credere
Ki ha seguito ieri Zelig avrà già visto la somiglianza,se nn fosse x le parole sarebbero uguali.
Ciauuz[:p][:p]

11 Luglio 2004
214
0
165
Bene,allora nn sapete ke è una copia SPUDORATA della canzone did u ever think di rapper americani(P.Daddy,R.Kelly,112,Nas) composta nel 1997,cioè 2 anni prima dell'uscita natalizia della copia del kantante romano.Provare x credere
Ki ha seguito ieri Zelig avrà già visto la somiglianza,se nn fosse x le parole sarebbero uguali.

11 Luglio 2004
214
0
165

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Eh sì, ho visto anch'io Zelig. Sentiamo sempre parlare di plagi, che spesso sono solo evidenti, ma alla fine ho sentito dire soltanto che hanno condannato Michael Jackson per aver copiato AlBano!

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Non conta se Plastico è di Latina o no..
Resta il fatto che potevi risparmiartela caro Maradona.. è stupida alquanto.[:D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Concordo con Fabio...
rilassatevi ragazzi!!!!
Sappiamo benissimo che Maradona non offenderebbe mai nessuno...anzi è sempre pronto a difendere tutti![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma sentite l'inverno? Eddai non litigate per ste scemate....
Tesò cancella un pezzetto del tuo post per favore... l'ultimo...
hai capito...[:D]
FABRICIUS CAMBIA LA FIRMAAAAAA!!!!!!
Le mie ragioni le ho già speigate in un post...
Stateve bbuoni...
baci
Claudia

11 Luglio 2004
214
0
165
Cmq nn litigate x un povero Burino come tzn.
Ho provato anke ad allegarvela la canzone reppata ,ma era troppo pesante!
Cmq ki ha i classici programmi p2p può tranquillamente trovarla x vedere le differenze.
Ciauuz[:D][:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Il tutto e' nato da una semplicissima incomprensione...Per cui sarebbe bello se ci faceste su' una bella risata e faceste la pace..su'..su'
A chi prende l'iniziativa per primo in regalo 1000 capelloni grossi come querce.[:D][:D][:D]

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
E un kg di crema per le tempie di F. Web!!! [^]
Comunque, dai, si capiva che era riferito a Tiziano Ferro la battuta di Maradona.
Sapete, fosse successo su Vasco Rossi, poteva essere quanto meno ambiguo (a seconda dei gusti), ma su Tiziano Ferro....

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
E vabe' va',mi voglio rovinare...ci aggiungo anche un pastigliazza di proscar da 5 kg.(la mangi e diventi tu stesso un capello)[:D][:D]

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

Alura cari Siori e Siore, chiariamo una cosa.
Io ho perfettamente capito che la battuta era riferita a Tiziano Ferro, ho SOLO detto che mi pareva stupida.. nulla di che. Maradona ha semplicemente fatto un gioco di parole non di suprema IRONIA ma è un mio modesto parere.

Contestabile certo.. sono per la democrazia.
Poi, non difendo la MIA città perchè il diverbio riguarda SOLO te e Plastiko per un incomprensione risolvibile.
Lui si è sentito chiamato in causa per Latina ed ha offeso di risposta Napoli, scatenare un putiferio Nazional - popolare mi pare evitabile.[:)]

Per quanto riguarda la firma, ho semplicemnete riportato una battuta fatta su Radio Deejay che faceva umorismo sul fatidico motto pubblicitario. Mi divertiva e l'ho postata..

Ora..
se da un rigo tu riesci ad evincere l'intelligenza o la maturità di una persona.. complimenti Sociologo/Antropologo Maradona! Un mio inchino.. hai indubbie qualità ragazzo.
Però vedi, sollevare il polverone ed incalzare sulla MIA Firma sollecitando gli altri Utenti alla critica feroce è stata prova di grande immaturità caro Maradona, hai agito come una fiera ferita che di rigetto cerca di artigliare l'assalitore.
Cresci e vedrai che maturando muoverai parola con più Saggezza.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Fabricius,
in merito alla tua firma, ti ricopio il post che ti avevo già scritto nel topic su Tom Cruise ma che evidentemente non hai letto....
Citazione:Scusa Fabricius,
leggo solo ora la tua firma.....
La trovo davvero volgare e fuori luogo per un forum che parla di capelli....
Come si sa, io sono molto sensibile per queste cose, la volgarità mi fa orrore in ogni sua veste, e non credo che sia un bel biglietto da visita per chi legge il forum.
Potresti mica renderla un po' meno scabrosa?
Non c'è bisogno di essere volgari per essere simpatici...
Scusa eh, te lo chiedo da utente, non da moderatore.
Grazie
Claudia

E sù, non vi arrabbiate per queste cose...

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Voglio evitare ulteriori commenti Maradona carissimo..
La sterilità dei tuoi interventi e il voler deviare ad ogni costo il vento a tuo favore è scoglionante.

Volevo solo farti capire che non puoi fissarti su un particolare come La firma, SCREDITANDOMI SOLO perchè ho fatto notare che il tuo intervento non è stato brillante, capisci?

E' qui che ho additato la tua immaturità.
Nulla più. Non ho bisogno di analisi Logiche o grammaticali, sono padrone della lingua, tranquillo.

Chiudiamo una polemica che non era nelle mie intenzioni.. ANZI.. e chiedo venia a Claudia per non aver notato il suo intervento di correzione in altro Post.

Saluti.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Marco Van Basten

Non ho tempo di leggere tutte le risp, comunque si sapeva da una vita!
io quella canzone di R Kelly la ascoltavo spesso..
Comunque lo stesso Tiziano Ferro lo ammise.
Soprattutto nel Rap è normale utilizzare le basi di altri artisti, vedi art31 e gemelli diversi..ma anche negli usa senza arrivare in Italia lo fanno spesso..
ciauzz

Fede[8)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mattino di sabato, dopo una notte piena di incubi mi sveglio come se avessi litigato col proprio diavolo[}:)]...vengo sul forum e la prima cosa che leggo mi fa pensare: la stupidaggine è reale o non avete altro modo di apparire?[B)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Vabbè, io ho cercato di andare oltre..
Questo post lo chiudo, tanto non serve a nessuno
Ciao

Fede[8)]