Trico

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Diciamo che ognuno porta l acqua al suo mulino, in palestra ne conosco due di persone che la fanno e se dopo sei mesi non intervengono c'è un effetto ridicolo

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
e' vero,a me sarebbe piaciuto provare quella effetto pelo,ma sono contrario ai tatuaggi e poi non vogliono avvelenare e soffocare i miei poveri capelli rimasti...

VidaLoca ha scritto:
Diciamo che ognuno porta l acqua al suo mulino, in palestra ne conosco due di persone che la fanno e se dopo sei mesi non intervengono c'è un effetto ridicolo

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
quanto costa piu' o meno tricopigmentare tutta la testa effetto pelo? quante sedute? e quanto dura il risultato?

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Per quello che ho potuto notare nei casi di tricopigmentazione , per avere un effetto naturale bisogna trattare la zona o almeno dare una ritoccata indicativamente ogni 6 mesi altrimenti da effetto pelato e non rasato !

Sono sicuro della tua buona fede , e buona professione quindi potresti tranquillamente offrire ai pelati di turno una garanzia soddisfatti o rimborsati se per esempio il pigmento perde molto dopo 4-5 mesi dando effetto pelato .

Ciao ragazzoni

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
VidaLoca ha scritto:
Per quello che ho potuto notare nei casi di tricopigmentazione , per avere un effetto naturale bisogna trattare la zona o almeno dare una ritoccata indicativamente ogni 6 mesi altrimenti da effetto pelato e non rasato !

Sono sicuro della tua buona fede , e buona professione quindi potresti tranquillamente offrire ai pelati di turno una garanzia soddisfatti o rimborsati se per esempio il pigmento perde molto dopo 4-5 mesi dando effetto pelato .

Ciao ragazzoni

Aridaje, pigmenti permanentiiii non sono come gli altri..

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ma mi sfugge una cosa...la parola permanente fa intendere che sia almeno per un lungo periodo...se dopo un anno deve essere ritoccata dove sta il vantaggio del permanente?

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Mortal ha scritto:
ma mi sfugge una cosa...la parola permanente fa intendere che sia almeno per un lungo periodo...se dopo un anno deve essere ritoccata dove sta il vantaggio del permanente?

Ha sentito la necessità di fare un ritocco in quanto voleva abbassare l'hairline e dare un po' di densità.

Scusa, cosa ti sfugge?

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Ma c è probabilità che con la tricopigmentazione i capelli rimasti e sani possano subire a lungo andare dei danni dall ago e dal pigmento iniettato ?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anche se i ''tatuatori dicono di no per me sicuramente vengono avvelenati soffocati...

sandriñho ha scritto:
Ma c è probabilità che con la tricopigmentazione i capelli rimasti e sani possano subire a lungo andare dei danni dall ago e dal pigmento iniettato ?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
mett ha scritto:
Mortal ha scritto:

Ha sentito la necessità di fare un ritocco in quanto voleva abbassare l'hairline e dare un po' di densità.

Scusa, cosa ti sfugge?

dopo un anno????mi sembra troppo poco...

20 Novembre 2012
100
0
165
sandriñho ha scritto:

La tricopigmentazione non crea assolutamente danno ai capelli, anzi l'azione dell'ago da luogo all'iperemia, un richiamo di sangue verso la superficie.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
a qualcuno interessa se perde peli sulle braccia? e li conta? e se noti i tatuaggi non vengono mai coperti da peli...se prima del tatuaggio c' erano decine di peli col tempo non ne ricrescono altrettanti...( da quello che ho visto io poi ci sono tanti fattori da calcolare)

mett ha scritto:
Scusa, i tatuaggi sulle braccia fanno perdere i peli?

20 Novembre 2012
100
0
165
Non sono io a dire che non danneggia i follicoli dei capelli, ma i dermatologi.

thecrow ha scritto:
a qualcuno interessa se perde peli sulle braccia? e li conta? e se noti i tatuaggi non vengono mai coperti da peli...se prima del tatuaggio c' erano decine di peli col tempo non ne ricrescono altrettanti...( da quello che ho visto io poi ci sono tanti fattori da calcolare)

mett ha scritto:
Scusa, i tatuaggi sulle braccia fanno perdere i peli?

20 Novembre 2012
100
0
165
simone82x ha scritto:
ma la differenza sta nel tipo di pigmento utilizzato o dipende dagli aghi?

Dipende dal tipo di pigmento.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Scusate ragazzi ma la parola permanente , nel vocabolario italiano significa che perdura nel tempo giusto ? Con la tua tecnica di tricopig,...... permanente quanto dura il pigmento in testa senza sbiadirsi ?