tre desideri

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
389
0
265
Immaginiamo di avere solo tre desideri che possono essere esauditi subito, quali sarebbero??

Ne avrei tanti uno su tutti riavere i miei capelli, per gli altri due proprio perchè avrei tante cose, non saprei cosa scegliere.
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
389
0
265
Immaginiamo di avere solo tre desideri che possono essere esauditi subito, quali sarebbero??

Ne avrei tanti uno su tutti riavere i miei capelli, per gli altri due proprio perchè avrei tante cose, non saprei cosa scegliere.
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
389
0
265
Immaginiamo di avere solo tre desideri che possono essere esauditi subito, quali sarebbero??

Ne avrei tanti uno su tutti riavere i miei capelli, per gli altri due proprio perchè avrei tante cose, non saprei cosa scegliere.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
riavere i capelli,
essere più sicuro nell'osare e pienamente libero quando socializzo con gli altri,
guadagnare più soldi svolgendo un lavoro che mi piace e con persone con cui stò bene.
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
ritornare a quello che ero, con la voglia di osare, di guardare avanti e avere i capelli che avevo. Il resto verrebbe poi da sè.
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
se fossero tre desideri, diciamo reali, direi salute fino a cent anni ,trovare il vero amore,avere qualche soldino in piu'.se invece fossero tre desideri piu' sul fantastico, chiederei di poter volare,viaggiare con una macchina del tempo ed essere dio per un giorno...
 

lempicko

Utente
7 Gennaio 2011
11
0
5
Conoscere una persona sana mentalmente nel mondo, per farci due chiacchere in santa pace.
Trovare una persona leale nel mondo per farci una partita a carte senza barare.
Ricordarmi dove ho lasciato la gioia di vivere.
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Decidere giorno dopo giorno la mia vita e non che la vita decida x me.
Godermi la mia famiglia il più a lungo possibile.
Far un bel viaggio una volta al mese.!!
 

giallomagic

Utente
11 Gennaio 2011
94
0
65
diventare il pilota di motociclismo piu' grande di tutti i tempi
avere i superpoteri
morire senza sofferenza


P.S. per gli amministratori che sono anche i miei censori.....

dato che non dico parolacce da molti messaggi qualcuno si perita di rintracciare un utante che si kiama unlocked o mi fa sapere se sia ancora attivo? ho già provato in ppvt ma nn risponde, non vorrei che fosse defunto.....nnaggia
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,771
3,526
2,015
Milano
Giallo, siamo i tuoi censori per il bene e la decenza del forum, ma non è un merito comportarsi bene come dici di aver fatto da alcuni messaggi a questa parte, è normale....

Per rintracciare utenti non abbiamo superpoteri, ovvero dei poteri in più del semplice iscritto, esiste la possibilità infatti di mandare una mail (anziché un msg privato) andando sul profilo utente, poi se non risponde più a quell'indirizzo non ci si può fare niente.

Ciao

MA - r l i n