Trapianto Capelli - Info Dott. Valter Migliorini

mr1978

Utente
29 Gennaio 2015
3
0
5
Ciao a tutti, come state?
In questi mesi sto effettuando diverse visite per individuare il chirurgo piu' adatto al mio caso.
Ho 37 anni e soffro di Alopecia Androgenetica (scala V Hamilton).
Il dubbio è se optare per la Fue o per la Fuss, anche se mi hanno consigliato che per il mio status sarebbe conveniente fare due interventi con la Fuss o Tira.
La mia domanda è rivolta al Dott. Gigli e agli esperti del forum.
Conoscete il Dott. Valter Migliorini, opera in Umbria?
Al telefono mi è sembrato molto preparato, ma non ci sono recensioni o casi in merito da nessuna parte del forum.
Resto in attesa dei vostri commenti e grazie mille per la disponibilità.
A presto
M.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Mai sentito ne visto su altri forum suoi casi, comunque in Italia top surgeon rispetto all estero c'è poco, io non mi farei mettere mano in testa, c'è il dottor Tayfun oguzuglu buon prezzo 1 euro a graft in Turchia, trovi altri pareri su bellicapelli.forumfree.it alla voce report pazienti Tayfun oguzuglu. Ciao se ti interessa viene a Roma questo dottore a fare visite e prenotazioni per interventi.

mr1978

Utente
29 Gennaio 2015
3
0
5
Grazie per il consiglio, il prezzo è interessante e molti stanno optando per la Turchia.
Resto in attesa di altri feedback sul dottore in merito.
ps. vivo in Spagna, se conoscete qualcuno lì ve ne sarei grato

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
noodles80 ha scritto:
VidaLoca ha scritto:
Mai sentito ne visto su altri forum suoi casi, comunque in Italia top surgeon rispetto all estero c'è poco, io non mi farei mettere mano in testa, c'è il dottor Tayfun oguzuglu buon prezzo 1 euro a graft in Turchia, trovi altri pareri su bellicapelli.forumfree.it alla voce report pazienti Tayfun oguzuglu. Ciao se ti interessa viene a Roma questo dottore a fare visite e prenotazioni per interventi.

Io non capisco come si fa a consigliare un dottore di cui non ci sono ancora feedback sul medio lungo termine, praticamente non c'è ancora un solo report finito.
Magari sarà anche bravo, ma per il momento questa è la situazione.

In turchia è un dottore conosciuto tayfun , per quanto riguarda il prezzo è alto per i prezzi medi turchi non di certo per il mercato italiano , ... io direi che tuttavia un chirurgo italiano per un autotrapianto specula un po troppo .... comunque mr 1978 non ti resta che andare a quel link postare le tue foto e chiedere pareri ai piU esperti in campo , ma non credere che un top che si faccia pagare 8 euro a graft sia piu bravo di un tayfun che si fa pagare 1 con punch motorizzato 1.5 euro manuale ( perchè piu lento )

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
mr1978 ha scritto:
Grazie per il consiglio, il prezzo è interessante e molti stanno optando per la Turchia.
Resto in attesa di altri feedback sul dottore in merito.
ps. vivo in Spagna, se conoscete qualcuno lì ve ne sarei grato

Ho risposto alla tua email spero potrai informarti bene in materia per non restare deluso un domani .
Ciao

mr1978

Utente
29 Gennaio 2015
3
0
5
Ragazzi grazie per l'informazioni sul dottor Tayfun, potreste aprire un topic a parte. Adesso avrei bisogno di altre info sulle domande che ho posto.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Pogba16 ha scritto:
Si ma vidaloca crede di essere un esperto tricologo illuminaci[8D]

https://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g

Mi dispiace che sei un povero calvo , ed anche psicolabile .

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
VidaLoca ha scritto:
Pogba16 ha scritto:
Si ma vidaloca crede di essere un esperto tricologo illuminaci[8D]

https://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g

Mi dispiace che sei un povero calvo , ed anche psicolabile .

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Mr1978 sei sul forum sbagliato, fatti un giro sui forum italiani dedicati al trapianto così ti fai un'idea da solo sui nomi dei chirurghi da considerare e capisci anche cos'é un punch motorizzato e quali risultati porta.

Scordati di farti operare in Italia comunque (non ne vedo il senso, manco ci vivi)