Topic chiuso perchè?

18 Maggio 2003
524
0
265
Eravamo nel forum Gossip & off-topic e Salus ha chiuso la discussione sulla politica dicendo che eravamo andati off-topic!!!

Mha! mistero!

18 Maggio 2003
524
0
265
Eravamo nel forum Gossip & off-topic e Salus ha chiuso la discussione sulla politica dicendo che eravamo andati off-topic!!!

Mha! mistero!

18 Maggio 2003
524
0
265

Mha! mistero!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
no non l'ho chiuso perchè off-topif, lì andava benissimo, solo che mi sembra che si sia già scritto molto, e non vorrei che questioni politiche che dovrebbero rimanere esterne a questo forum finiscano con riperquotersi negativamente.

oettam

Utente
19 Maggio 2003
37
0
15
NON CAPISCO XCHè CHIUDERE IL TOPIC, LA DISCUSSIONE ERA NELLA SEZIONE OFF TOPIC, COSA DOBBIAMO PARLARE SOLO DI LOZIONI DEL CAVOLO E PASTICCHINE? PROPONGO UNO SCIOPERO DEI POST, NON POSTIAMO + IN NESSUNA SEZIONE FINO A CHE IL TOPIC NON VIENE RIAPERTO!!!!!!!!! E MENO MALE CHE SI PARLA TANTO DI LIBERTA' DI ESPRESSIONE.......MAH.....

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Ci sono discussioni con disparita' di vedute quasi inevitabili,nelle quali le risposte si sessuguono continuamente.
A mio parere un post con oltre 150 risposte,a patto che non si cerchi qualche record,diventa difficile da seguire e qualche dettaglio potrebbe andar smarrito con una lettura veloce,suppongo.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
10.gif

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Grazie Yuza, ricambio voentieri il complimento. La gente che ragiona non mi ha mai preoccupato, qualunque idea abbia avuto, perché io sono ottimista e credo nella ragione (anche nei sentimenti ma quella è un'altra storia).
Chi mi preoccupa è chi vive di pregiudizi e chi non ragiona, perché facilmente abbindolabile.
Ciao.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
29.gif

Salus ha detto:
44.gif
, meglio dire Stop
43.gif
a questa discussione che non porterà a nulla, prima che cominci una nuova guerra.
Oettam si è arrabbiato e ci ha chiamato alle armi:
07.gif
...conclamando tutti allo sciopero di post
06.gif
.Qualcuno ha anche paragonato Salus a Mussolini
13.gif
nella chat(magari abbia confuso dulce con Duce).
Dopo molto riflettere
38.gif
, ho avuto un'idea:
24.gif
!!!
Se qualcuno vuol difendere la sua posizione politica, mi raccomando di usare la vostra firma che si trova nel vostro profilo per farlo. Potete anche cambiarla ogni giorno, se cosí volete.Il nostro santo diritto alla libertà di parlare ci sta assicurato lì. Se smettiamo di postare, staremo a punire persone innocenti, che qui vengono cercando aiuto,per un semplice capriccio.E se cosí è,non si fa necessario nemmeno discutere su politica, perché resta evidente che la nostra politica è centrata nell'egocentrismo e come tale, non siamo per niente superiori a tipi come Mussolini o Hitler.Tutto sommato, anche se per volte lo dimentichiamo e postiamo ugualmente su questi appassionanti argomenti, nel manifesto della Community va detto che:politica,calcio e religione non devono essere discussi sul forum.
Vi conclamo alla ragione
60.gif
!!! A volte, la migliore cosa a fare è tacere...E ammettiamo, insultare Salus è un assurdo!!! Colla sua genialità non necessiterebbe del forum per fare soldi. Potrebbe essere anche della NASA.Cosí, essendo, vi prego...
87.gif

Bat ma perchè i tuo post sone sempre così maledettamente pasticciati scarabocchiati invadenti incisivi,disneyani,infantili con tutte stè sforfiette ...non potrest