Thè verde e insonnia.....forse si....forse no.

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
430
0
265
Amici, dottori, teologi del forum, non sono neanche sicuro se ho inserito questo post nel gruppo giusto ma da un pò di tempo sono alle prese con una forma di insonnia che mi stà stressando:
Prendo da 4 mesi 2 compresse di Benaprost + 2 compresse di Thè Verde (oltre a fare uso di minox + spiro + altri ammenicoli cosmetici) entrambe acquistate nello shop. Ora premesso che il Palmetto lo prendevo già da un anno e che lo ripreso dopo una breve pausa (e non ho mai avuto problemi), posso considerare secondo voi causa di insonnia dovuta al thè verde ?
Aggiugerei che è più di un'insonnia ma una forma di agitazione stranissima che non mi permette un riposo adeguato, non sò se rendo l'idea.
Vi è mai capitato?
Mi sono autosuggestionato?
Grazie a tutti.
ByeBye. [X] - [:159]
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
430
0
265
Amici, dottori, teologi del forum, non sono neanche sicuro se ho inserito questo post nel gruppo giusto ma da un pò di tempo sono alle prese con una forma di insonnia che mi stà stressando:
Prendo da 4 mesi 2 compresse di Benaprost + 2 compresse di Thè Verde (oltre a fare uso di minox + spiro + altri ammenicoli cosmetici) entrambe acquistate nello shop. Ora premesso che il Palmetto lo prendevo già da un anno e che lo ripreso dopo una breve pausa (e non ho mai avuto problemi), posso considerare secondo voi causa di insonnia dovuta al thè verde ?
Aggiugerei che è più di un'insonnia ma una forma di agitazione stranissima che non mi permette un riposo adeguato, non sò se rendo l'idea.
Vi è mai capitato?
Mi sono autosuggestionato?
Grazie a tutti.
ByeBye. [X] - [:159]
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
430
0
265
Amici, dottori, teologi del forum, non sono neanche sicuro se ho inserito questo post nel gruppo giusto ma da un pò di tempo sono alle prese con una forma di insonnia che mi stà stressando:
Prendo da 4 mesi 2 compresse di Benaprost + 2 compresse di Thè Verde (oltre a fare uso di minox + spiro + altri ammenicoli cosmetici) entrambe acquistate nello shop. Ora premesso che il Palmetto lo prendevo già da un anno e che lo ripreso dopo una breve pausa (e non ho mai avuto problemi), posso considerare secondo voi causa di insonnia dovuta al thè verde ?
Aggiugerei che è più di un'insonnia ma una forma di agitazione stranissima che non mi permette un riposo adeguato, non sò se rendo l'idea.
Vi è mai capitato?
Mi sono autosuggestionato?
Grazie a tutti.
ByeBye. [X] - [:159]
 

rambo

Utente
8 Giugno 2003
135
0
165
A me il the verde mi ha rovinato il sistema nervoso........e nonostante tutto continuo a farne uso
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Io mediamente bevo 2-3 tazze di té verde belle dense, ma dei giorni ne bevo anche a vagonate: mai avuto problemi di insonnia.

Ah! E poi bevo pure 2-3 caffé, e per alcuni periodi assumo del ginseng.

Ciononostante sono la persona più tranquilla della terra e mi eccito solo in determinate situazioni.[:p]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
caro Merlin, tra i caffe' ed il te' verde, assumi una dose non proprio bassissima di eccitanti...riduci le dosi come stai saggiamente facendo, anzi se puoi , pian piano sospendi i caffè...a mio avviso dovtresti avere miglioramenti...ciao