TESTOSTERONE

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
LA MIA DOMANDA SEMBRA FORSE UN PO' SCIOCCA MA CREDO SIA IMPORTANTE PER CAPIRE ALCUNI PASSAGGI SULL' A.A.
QUANTO LA FREQUENZA DEI RAPPORTI SESSUALI PUO' E SE SI INFLUEZARE LA CONCENTRAZIONE DI TESTOSTERONE LIBERO?

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISP.[tp]

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
LA MIA DOMANDA SEMBRA FORSE UN PO' SCIOCCA MA CREDO SIA IMPORTANTE PER CAPIRE ALCUNI PASSAGGI SULL' A.A.
QUANTO LA FREQUENZA DEI RAPPORTI SESSUALI PUO' E SE SI INFLUEZARE LA CONCENTRAZIONE DI TESTOSTERONE LIBERO?

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
bè più che il rapporto è l'eccitazione che aumenta il testosterone..se uno non fa mai sesso in effetti è più eccitatto di uno che lo fa abitudinariamente quindi semmai è il non riuscire ad avere i rapporti quando se ne ha lo stimolo che aumenta di più il testo!
ok che magari la differenza resta irrilevante ma la considerazione è plausibile?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,892
3,639
2,015
Milano
Cib caro, aspettavo una tua risposta su estrone ed estradiolo e loro rispettiva efficacia per l'a.a., ma mi interessa anche quest'altro ormone che è la croce e la delizia di noi maschietti.

Io ho letto che il testosterone aumenta qualche tempo dopo l'eiaculazione e per questo che si dice che i rapporti sessuali potrebbero contribuire a far male ai capelli.

Quanto al desiderio va detto che se non si esercita per un tempo sufficientemente lungo questo tende a diminuire anziché ad aumentare, quindi credo che la produzione di testosterone tra le tante cose venga anche alimentata dall'eiaculazione.

Tornando all'estrone che mi dite di quello che sarebbe contenuto nei semi di melagrana ? (In questo momento e non per molto, questa frutta è in vendita sui vari mercati: rionali, super, discount e chi più ne ha più ne metta).

Alla prossima.[:)]

MA - r l i n

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Marlin
non sono a conoscenza della presenza di estrone nei semi di melagrana...so per certo, però, che è dotato di proprietà interessanti...
La melagrana (o melograno) è un frutto ricco di vitamina A e B. Nell'antichita' era tenuto in grande considerazione per le sue proprieta' terapeutiche. Gia' 4000 anni fa gli egizi conoscevano le proprieta' vermifughe della radice del melograno ed Ippocrate consigliava l’involucro del frutto contro la dissenteria. In Europa, all'inizio del XIX secolo la scorza di questa radice era molto usata nella lotta contro la tenia, infatti l'analisi moderna ha confermato la presenza di alcaloidi antielmintici, che sono molto efficaci contro le tenie.
Recentemente e' stato preso in considerazione il succo di melograno per i suoi benefici cardiovascolari, inoltre la corteccia del frutto contiene in abbondanza tannino che ha proprieta' astringenti e che viene utilizzata in Africa del nord ed in oriente per concimare il cuoio...
Con la buccia essiccata si ottiene un ottimo colorante: un caratteristico giallo tendente al verde che e' stato ritrovato perfino in alcune tombe egizie.

Ho poi trovato questo trafiletto riguardante i risultati presentati dall'American Journal of Clinical Nutritiondi di alcuni studi effettuati nel 2002 secondo cui il succo di melagrana sarebbe efficace contro l'artereosclerosi. Secondo degli esperimenti efettuati su cavie da laboratorio, il succo interviene sulle lipoproteine LDL proteggendole da alcune modifiche che possono innescare processi di artereosclerosi...non so però se questi studi siano o meno stati confermati!

Se vieni a conoscenza di informazioni più precise sull'estrone nei semi faccelo sapere...

Un bacio
Cleop..[:)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
bè Marlin ne sai più di me su come aumenta il testo![:)]
cos'è che volevi sapere su estrone ed estradiolo?
posso dirti che l'estrone è l'estrogeno più utile a livello del follicolo pilifero,l'estradiolo è più potente come estrogeno a livello sistemico ma meno utile per i capelli..l'estradiolo può essere cmq utile al capello perchè in parte convertito non ricordo da quale enzima in estrone!
sui semi di melagrana non so nulla![:p]stai troppo avanti marlin![;)]
Cmq mi sembra strano che l'eccitazione non porti ad aumento di testo visto che l'erezione è influenzata decisamente da questo ormone!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,892
3,639
2,015
Milano
In italiano su melagrana ed estrone c'è poco, ma se fate un cerca su google con pomegranate estrone se ne parla parecchio e la dose sembrrebbe di 17mg al Kg che pare tanto, ma significa far fuori quasi 100 melagrane perché i semi non dovrebbere essere i grani ma proprio i semini che sono contenuti all'interno della polpa e pesano circa 10 g a melagrana.
Se i miei calcoli non sono sbagliati per una lozioncina di 50 ml allo 0,01 di estrone servirebbero almeno 30 melagrane (costano minimo 0,7 euro l'una).

Potete vedere i seguenti siti (ma ce ne sono moltissimi in inglese):

http://www.rimonest.com/doc/101tds.doc

http://www2.tky.3web.ne.jp/~zakuro1/english1.html

http://conniejowolf.50megs.com/herbal.htm

(qest'ultimo è il più sfizioso ormonalmente parlando)

Inoltre c'è già chi utilizza la melagrana è il caso di una delle tre bottiglie di tryo lotion che è ancora nello shop dell'altro sito.

Quanto al desiderio, caro Cib, sono d'accordo con te: fa aumentare il testosterone, solo volevo dire che dopo un po' che non si esercita si va perdendo il desiderio. Del resto è noto che meno sesso si fa meno lo si farebbe, quindi il sesso mantiene alto il testosterone, mentre il desiderio dopo alcuni mesi senza praticare con scarsi stimoli tende a diminuire e il testo segue la sua sorte (o viceversa).

Buona domenica[:)]

MA - r l i n

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
A marlin sei proprio all'avanguardia!
Io adesso devo ricominciare con gli studi universitari quindi avrò poco tempo per fare ricerche e intromettermi su queste interessanti argomentazioni!
le ricerche sulla soia sono terminate?
Certo che a me la storia testo mi intriga soprattutto perchè perdo i capelli in zona tempoprale e quindi il testo +del dht mi è nemico se davvero è così influente in zona temporale!
adesso vorrei tanto analizzare il modo in cui il testo aumenta con il bodybuildin ovvero dopo quanto aumenta e di quanto mediamente ecc...di come può aumentare il testo un alimentazione superproteica e anche il post rapporto sessuale!
Io devo dire che nei periodi in cui ero senza donna il numero di eiaculazioni era maggiore di quanto lo è adesso nei rapporti sessuali..questo per dire che un rapporto con la partner è più esauriente del fai da te quindi mi verrebbe da dire che il sesso è meglio perchè senza questo aumenterebbe almeno nel mio caso il bisogno della masturbazione[:p]...insomma nel mio caso il non avere una partner porta a un pensiero maggiore al sesso forse perchè si attivano certi campanelli di allarme nel cervello!
A dimenticavo gli ormoni si formano a partire dal colesterolo quindi chi ha il colesterolo alto dovrebbe avere un numero di ormoni maggiori...quindi forse il grasso è più nemico delle proteine o del bodybuildin moderato dove almeno smaltisci calorie?
ciao a tutti spero di riuscire a riprendere il discorso e che qualcuno ci voglia mettere del suo!

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
posso contribuire con la mia testimonianza alla vostra discussione,
avevo capelli foltissimi anche sulle tempie poi circa due anni fa sono diventato vittima del sesso e ho iniziato un ciclo di rapporti sessuali continui tra rapporti veri e propri con la mia ex ragazza sommati a malsturbazioni per un totale di un continuo di rapporti per circa un anno e mezzo e cio è coinciso con un periodo di debolezza psico-fisica tremenda causata inoltre da uno stato allucinatorio quasi perenne(vedi [sp] e company...)Insomma una vera azione autodistrutiva dovuta ad una dipendenza dal sesso fortissima, che sia esso vero o come dire di ripiego.
Sapevo che ciò mi faceva male al fisico e hai nervi ed anzichè invertire rotta ho mantenuto uno stile di vita oltre i limiti dell'accettabile(tipo trainspotting anche se non fino in fondo...)
Quanto al sesso ho subito capito che più ne facevo più ne volevo ed alla luce delle nozioni che ho appreso anche con dei pareri medici sono convinto che la spirale sesso-testosterone=desiderio-sessodinuovo si autoalimenti e sia la causa della dipendenza e abuso di sesso

Inutile dirvi che ora ho l'attaccatura leggermente stempiata e sono con voi nella guerra alla calvizie temporale[:eek:)]

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
una domanda:
ma l'utilizzo di saw palmetto ed epigeum non può risultare negativo nel caso di stempiature?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
no il saw non aumenta di un nulla il testo e cmq inibisce il dht che è più aggressivo del testo in generale.

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
grazie per la risposta, hai provato la lozione minox, acido zelaico zinco e B6 ? con che risultati?

non so a te ma un farmacista per darmi l'acido zelaico mi ha richiesto la ricetta mentre per il minox non ha fatto storie ROBA DA MATTI [V]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
non uso l'acido azelaico ma chissà forse come farmaco è più forte del minox![:O]
sai il fatto è che il minox è più conosciuto per il suo diffuso utilizzo!
ciao

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
no la caduta si è fermata e ho dei capelli sottilissimi li dove c'era peluria.
lo spiro io lo uso 3 volte a settimana quindi è poco per avere risultati cmq i capellini si sono inspessita quindi qualcosa fa.
Credo e spero che passando dalla crema alla lozione e usando la lozione 1volta al giorno di recuperare qualcosa di più

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
CARO YAUNG OTTIMI CONSIGLIO DI USARLO A TUTTI SULLE TEMPIE E' STRAORDINARIO IO USO SKINOREN CREMA ACIDO AZELAICO AL 20% COSTA 13EURO SENZA RICETTA
CIAO

A.L.