aldo20 ha scritto:
Obrero79 mi succedeva unpo di anni fa quando facevo gf piu intensamente. Non succedeva proprio dopo ogni sessione pero quando capitava (spesso) mi diventavano durissimi i capelli al vertex, centro testa, laterali e molto poco quelli nella zona fronto-temporale, segno che questa zona è molto piu ostica da trattare. Poi per ragioni obbietive ho smesso e mi pento della scelta perche qualcosa faceva anche solo per il fatto che mi faceva stare meglio psicologicamente e i capelli forse ne beneficiavano. Non so quanto era realmente efficcace nel trattare l'aga perche nel frattempo usavo la nipononivea e minox al 2% a giorni alterni, ma aggiungere pure la gf mi ha dato una marcia in piu sistemandomi unpo i capelli rimanenti e il cuoio capelluto. Sono diventati piu durri anche solo nel toccarli, cadevano molto di meno, il cuoio capelluto era diventato piu spesso producendo meno sebo e forfora, non penso questo sia poco. Sto pensando di ricominciare, vedro se sara possibile tenere certi ritmi perche le sessioni da 10 minuti non bastano. Bisogna trasformare la gf in uno stile di vita facendola quasi per tutto il giorno, certo senza stressarsi, solo se la cosa diventa un abbitudine della quale non possiamo farne a meno cosi come respirare o aprire e chiudere gli occhi.
intanto ti ringrazio per la tua risposta...non certo come alcuni cafoncelli
]
beh, si...più o meno è quello che sta succedendo a me, con la differenza che a me diventano tutti durissimi! anche quei pochi capelli rimasti in fronte e sulle tempie! purtroppo per me è qualcosa di nuovo e sto cercando chiarimenti, la faccio ormai da un mesetto ed in maniera molto frequente! più che altro avevo cominciato per curiosità, poi ho scoperto che mi rilassa moltissimo (a parte i primi tempi in cui poteva succedere che avendo esagerato mi veniva l'emicrania)!
quando mi accarezzano la testa potrei anche addormentarmi, e la GF mi provoca lo stesso effetto! una goduria quindi
]
così ho notato anch'io ulteriore indurimento dei capelli sani, crescita dei peli miniaturizzati molto più veloce del solito e una cute come la seta!
per il resto io non prendo nessun farmaco! ho usato il minox qualche annetto fa per un mese soltanto! poi l'ho scaraventato dentro la pattumiera perchè mi irritava, causava prurito e mal di testa!