Teoria del mio dermatologo

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Ciao a tutti, è un po' che non posto volevo vedere se c' erano dei risultati o meno prima di darvi novità, dopo quasi tre mesi di minox al 2% ho avuto un leggero miglioramento relativo alla foltezza e pigmentazione dei capelli (ho usato solo 1 ml al giorno per 5 giorni alla settimana)ora pensavo di fare altrettanti mesi con 2 ml die per poi passare al minox al 5% visto che la mia situazione è piuttosto grave...
Inoltre il mio dermatologo mi ha consigliato di fare passaggi graduali fino all' eventualità di usare prodotti tipo remox xandrox e successivamente quando sarò arrivato ad una situazione che mi soddisfa tornare all' uso della soluzione al 2% per il mantenimento.
Che ne pensate???

Grazie a tutti e buon anno!!!!!!!
 

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Ciao a tutti, è un po' che non posto volevo vedere se c' erano dei risultati o meno prima di darvi novità, dopo quasi tre mesi di minox al 2% ho avuto un leggero miglioramento relativo alla foltezza e pigmentazione dei capelli (ho usato solo 1 ml al giorno per 5 giorni alla settimana)ora pensavo di fare altrettanti mesi con 2 ml die per poi passare al minox al 5% visto che la mia situazione è piuttosto grave...
Inoltre il mio dermatologo mi ha consigliato di fare passaggi graduali fino all' eventualità di usare prodotti tipo remox xandrox e successivamente quando sarò arrivato ad una situazione che mi soddisfa tornare all' uso della soluzione al 2% per il mantenimento.
Che ne pensate???

Grazie a tutti e buon anno!!!!!!!
 

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Ciao a tutti, è un po' che non posto volevo vedere se c' erano dei risultati o meno prima di darvi novità, dopo quasi tre mesi di minox al 2% ho avuto un leggero miglioramento relativo alla foltezza e pigmentazione dei capelli (ho usato solo 1 ml al giorno per 5 giorni alla settimana)ora pensavo di fare altrettanti mesi con 2 ml die per poi passare al minox al 5% visto che la mia situazione è piuttosto grave...
Inoltre il mio dermatologo mi ha consigliato di fare passaggi graduali fino all' eventualità di usare prodotti tipo remox xandrox e successivamente quando sarò arrivato ad una situazione che mi soddisfa tornare all' uso della soluzione al 2% per il mantenimento.
Che ne pensate???

Grazie a tutti e buon anno!!!!!!!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Secondo me è meglio salire piano piano e fermarsi quando si ottengono risultati.

Una volta passato al 5% nn credo tu possa ritornare al 2% (avresti un regresso dei risultati raggiunti)!!
 

serenoo

Utente
17 Dicembre 2004
1
0
5
Anche il mio derma sostiene di proseguire con minox 5% fino a quando non avrò una situazione che mi soddisfi...per poi mantenerla con minox 2%...chi vivrà vedrà...
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
A mio parere le % si fanno salire lentamente e SOLO se non ci sono risultati.Evitarte di usare gratuitamenmte % elev ate senza motivo,In quanto al remox e compagnia eviterei.
saluti
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Dopo il doc tutto è inutile, però pure io la penso così..
Molti hanno ottenuto ottimi risultati con % basse[X]