Tavor e caduta

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Ciao! Per problemi vari ultimamente ho preso 100 mg tavor il pomeriggio e 200 mg per dormire, questo per 2-3 giorni. Oggi ho passato leggermente la mano sulla testa e mi sono trovato staccati 3-4 capelli lunghi (perché adesso li ho lunghetti) staccati, alla base c'era una crosticina... Cosa può essere successo? C'é da dire che ho preso tre giorni fa 4-5 pastiglie di lievito di birra (di solito ne prendo una sola ogni tanto)... Forse trattasi di normale espulsione? Stranamente ho fatto un sogno: perdevo tutti i capelli che avevo dietro. [B)]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
E io che se passo la mano tra i capelli mi si staccano il triplo rispetto a te? Dovrei aver fatto un incubo allora...
Il discorso sull'espulsione non mi è chiaro, che intendi dire?

 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Perdere fino a circa 100 capelli al giorno non deve preoccupare, e il ievito di birra non fa male ai capelli, anzi.
Cosa possa fare nel lungo periodo il tavor sui capelli te lo può dire solo il medico.
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Forse dato che sono abbastanza lunghi, anche se erano 4-5 sembravano più di quello che potevano essere. Grazie!!!
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Cmq mi pare che qualche problema ora ci sia...

ZyRGkE.jpg
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Per prima cosa aspetta un parere professionale anche se, ad occhio, qualcosa da fare c'è.
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
L'ho fatta oggi... dice che è AGA, solo dopo aver visto la testa... per me non lo è. Non ho alcuna miniaturizzazione dei capelli... Già ho perso, molti anni fa, un ciuffo di capelli dalla tempia destra a causa di uno stress fortissimo.
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Io uso benzodiazepine e ti dirò che non è per niente vero quello che dicono i dermatologi o altri dottori. Questi dannati farmaci secondo me sfasano il ciclo del capello creando diradamenti in varie zone del cuoio capelluto, soprattutto nella zona centrale e in quella alta...anche perché più soggetta agli androgeni. Leggiti un po' di forum americani per capire bene la storia, perché come sempre qui in Italia siamo indietro in tutto.
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Il dermatologo è solo uno della ASL... non era un esperto. Può essere quello che dici tu, sul tavor... Hai qualche link a tal proposito?
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
i link ci sono come anche no. Prova a consultare il sito benzos facendo un search su google. I dottori continuano a dire che solo i triciclici causano effluvio, ma a me pare che non sia così. Scriviamoci in privato se vuoi. Ciao!