Tè in compresse UN CONFRONTO

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
E' parecchio che non facciamo un confronto tra i vari tipi di tè verde in compresse.
Sarebbe il caso di aggiornare la situazione.
Postate numerosi le vostre impressioni, costi, titolazione dei tè che state usando.

Ciao
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
E' parecchio che non facciamo un confronto tra i vari tipi di tè verde in compresse.
Sarebbe il caso di aggiornare la situazione.
Postate numerosi le vostre impressioni, costi, titolazione dei tè che state usando.

Ciao
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
E' parecchio che non facciamo un confronto tra i vari tipi di tè verde in compresse.
Sarebbe il caso di aggiornare la situazione.
Postate numerosi le vostre impressioni, costi, titolazione dei tè che state usando.

Ciao
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Spiacente ma non vi posso aiutare: da tempo ormai ho optato per il té verde sfuso (2-2,5 euro all'etto). A me piace.[:43]
Ciao.[:D]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
raga ma x la soia esiste solo la lecitina?Se conoscete qualche altro tipo ci terrei a saperlo!Cmq io uso te in capsule in erboristeria oggi vi faro ' sapere la marca e la composizione esatta ciao!
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
grazie merlin,per quanto riguarda l'anacaps penso sia un po troppo generico,invece ilpausa dovrebbe essere buono anche xchè nn mi sembra proprio specifico x la menopausa,visto che contiene soia e vitamine,vabbè al limite mi passeranno le vampate!!Cmq se qualcuno ha provato questo prodotto si faccia vivo, ad es Geppo che ne pensi?