succo di crescione

wade

Utente
21 Agosto 2013
133
0
165
Tra i rimedi naturalistici , contro la caduta ho trovato questo: succo di crescione da spalmare prima dello shampo.
ho cercato un po' in ieson, ma non ho trovato notizie passate...
che ne pensate? può essere un' idea? un coadiuvante quanto meno??

o è qualcosa di similare al miglio... insomma serve per capelli non agati

un caro saluto, ho iniziato con integrazione di vitamina D, vi farò sapere ;)
e accetto consigli! ;)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Non sei andato abbastanza indietro perché io circa 9-8 anni fa l'ho utilizzato per un po'. Non mi ha dato l'impressione di fare molto.

Ciao

MA - r l i n

wade

Utente
21 Agosto 2013
133
0
165
grazie per la risposta Marlin! ma per ora tu come shampo e- o lozione topica che stai sperimentando?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
No, shampoo non ne sperimento più da anni, mi sto trovando bene con quelli del GOL per la resa, ma anche questi, come tutti gli shampoo, non sono una cura.

Al momento, anche in attesa che mi arrivi il nuovo Reglandin, che è ancora agli ultimi ritocchi (spero utili), sto usando la lampada LED di cui si parlerà in apposita discussione da domani. Come topici sino alla scorsa settimana usavo lo zinco in varie soluzioni, ma il bello della lampada è che lascia i capelli in buono stato, li dovrebbe curare e non sporca, mentre le lozioni sempre un po' li ammosciano, quindi i vari preparati di zinco ora continuo ad usarli solo su stempiature e frontale dove non ammosciano nulle e se fanno crescere qualcosa si vede subito.

Ciao

MA - r l i n