straordinario prostafactors

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
ciao ragazzi
ho sempre assunto latte di cocco e zucca ,ma posso testimoniare che
prima di assumere prostafactors non è che abbiano fatto molto sulla salute dei miei capelli .
ora è poco piu' di 1 mese che assumo prostafactors 2cps al giorno
prima di assumere il prodotto ,i miei capelli erano piatti ,fini ,senza volume .
ora noto i capelli molto piu' spessi e corposi spero che la mia non sia solo una suggestione ,ma toccandomi i capelli li noto molto piu' consistenti al tatto .
e voi avete avuto benefici ?

emanuele91

Utente
31 Maggio 2015
100
0
165
Ciao, sono contento per i tuoi risultati , io l'ho usato per circa 5 mesi , poi sono passato al palmetto biovea più semi di zucca, non ho visto chissà quali differenze. Conta che comunque tra serenoa titolata al 90% (quella di prostafactors) e latte di cocco non c'è praticamente differenza (quel 10%) e tra semi e olio di zucca (quello di prostafactors) non ce ne sono proprio, anzi pare siano meglio i semi . Potrebbe esserci qualcosa di particolare nel tipo di estratto a fare la differenza a favore del prostafactors, aspetto qualcuno di più esperto

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Per capire....tempo fa avevi scritto che avevi avuto addirittura ricrescita col cocco dopo poco tempo..ora invece sono piatti e fini..poi dopo un mese di prostafactors capelli nuovamente in forma..personalmente dubito tu scriva cose sensate.
Ripeto senza polemica....

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
sinceramente nemmeno io so speigarmerlo ,
pero' non è un caso che il dott gigli lo prescriva in sostituzione di fina in alcuni casi
o sbaglio ?

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
mattafix ha scritto:
Per capire....tempo fa avevi scritto che avevi avuto addirittura ricrescita col cocco dopo poco tempo..ora invece sono piatti e fini..poi dopo un mese di prostafactors capelli nuovamente in forma..personalmente dubito tu scriva cose sensate.
Ripeto senza polemica....

ciao
io ho la fortuna di avere tutti i capelli non sono pelato
quando assumevo cocco assumevo anche una lozione naturale weleda
la mia riguardava una tempia .
quindi mi riferivo alla lozione

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
sono quasi certo dei benefici del prostafactors ,in quanto è il primo mese che lo assumo
ed i capelli facevano letteralmente pena .è da qualche giorno che noto dopo lo shampoo
una migliore resa estetica,tutto qui'...
[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,201
8,313
2,015
kenso ha scritto:
sinceramente nemmeno io so speigarmerlo ,
pero' non è un caso che il dott gigli lo prescriva in sostituzione di fina in alcuni casi
o sbaglio ?

Ma scusa il Palmetto e' usato da una vita per lo stesso scopo della finasteride(specie agli inizi della terapie prostatiche)
Quindi le basi sono molto simili,il problema e' che il Palmetto non ha gli stessi effetti del piu' potente finasteride.
Poi tutto e soggettivo,se non hai un AGA aggressiva,magari ti basta il Palmetto,se hai un'AGA aggressiva non ti basta nennemo la FINA.
Quindi purtroppo e' tutto soggettivo,ecco perché esperienze come la tua lasciano il tempo che trovano

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma dopo un mese forse solo con duta tuttii giorni e minox forse potresti incominciare a vedere l' inizio di una serie di risultati,se uno ha un aga appena iniziata e leggera ed e' giovanissimo,ma con prostafactor dopo un mese secondo me e' solo suggestione...
chiamandolo nel titolo straordinario illudi tanta gente che poi ti segue e dopo mesi ti vede magari sempre uguale o peggiore.[:D]
poi se hai la fortuna di avere tutti i capelli,spendi soldi in prostafactor per cosa?per la prostata?e sei in un forum di calvizie per passare il tempo?[:)]

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
thecrow ha scritto:
ma dopo un mese forse solo con duta tuttii giorni e minox forse potresti incominciare a vedere l' inizio di una serie di risultati,se uno ha un aga appena iniziata e leggera ed e' giovanissimo,ma con prostafactor dopo un mese secondo me e' solo suggestione...
chiamandolo nel titolo straordinario illudi tanta gente che poi ti segue e dopo mesi ti vede magari sempre uguale o peggiore.[:D]
poi se hai la fortuna di avere tutti i capelli,spendi soldi in prostafactor per cosa?per la prostata?e sei in un forum di calvizie per passare il tempo?[:)]

vi ricordo che ho 40 anni e non sono piu' giovanissimo
ma si vede che ho una genetica che mi aiuta in quanto ho ancora i capelli e tutti scuri

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,015
3,739
2,015
Milano
Molte volte diciamo che gli attivi naturali danno solo mantenimento e non recupero, però se si riesce a muoversi molto per tempo il mantenimento sarebbe ottimale[:)]

Ciao

MA - r l i n

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
e' possibile vedere foto della tua situazione tricologica?

kenso ha scritto:
thecrow ha scritto:

vi ricordo che ho 40 anni e non sono piu' giovanissimo
ma si vede che ho una genetica che mi aiuta in quanto ho ancora i capelli e tutti scuri