Sto sbagliando?

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65
Sto prendendo propecia da qualke giorno spezzata in due parti secondo voi è inutile questo dosaggio?il medico mi ha detto una compressa intera al giorno ovviamente,certo che questo propecia costa tanto su internet non conviene acquistarlo?se si dove?grazie 1000.

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65
Sto prendendo propecia da qualke giorno spezzata in due parti secondo voi è inutile questo dosaggio?il medico mi ha detto una compressa intera al giorno ovviamente,certo che questo propecia costa tanto su internet non conviene acquistarlo?se si dove?grazie 1000.

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
ciao albi

il dosaggio giornaliero di finasteride dovrebbe essere di 1 mg. Metà pastiglia di propecia, ovvero 0,5 mg, è un dosaggio probabilmente troppo basso e rischieresti di non trarne benefici.

le alternative al costoso propecia sono:
1. la pastiglia di proscar divisa in quattro
2. propecia generico acquistabile su diversi siti in rete. molti di noi usano genesis della ferozsons. ecco il sito www.musaffeen.com/genesis.htm

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Proscar o Finastid in 4 sono perfetti![8)]
Propecia è davvero TROPPO CARO!!LADRIIIIIIIIIIII..[B)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Visto che finpecia non si trova più, ho appena ordinato 6 bottles di genesis..grazie bravestar per il link!
Almeno mi tolgo la rottura della divisione del proscar, ho più certezza sull'integrità della compressa, e risparmio ulteriormente (+ o -)..[8)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
alby82 metà compressa avrà sicuramente effetto anzi probabilmente 1/2 di proscar farà di più di 1/2 di benefici rispetto a 1 mg cmq dovresti valutare la tua situazione e vedere se con 1/2 hai blocco caduta e miglioramento...finastid o proscar sono sempre finasteride ma a dosi di 5mg,in teoria sono prodotti per la prostata ma come ben sai servono anche per la caduta dei capelli quindi fattela prescrivere dal medico a prezzo intero che è 20 euro per 75mg di fina in tutto contro i 28 mg di propecia a 55 euro

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
fa prescrivere proscar a tuo padre o a un tuo zio per la prostata, magari non paghi proprio nulla e dividi la pasticca in 5 se ci riesci ,c'e' un sistema per farlo o al limite in quattro che e' piu' facile