Stempie e aga, trapianto capelli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Prendi finasteride+1 Apple al mattino assieme e la seconda Apple alla sera.
La serenoa se proprio prendine 1 cps alla sera con la seconda cps di Apple.
Quindi ricapitolando due cps al mattino,due alla sera
Per il sebo scegli uno shampoo medicato a seconda della gravità Triatop o Nizoral (più forte).
 
  • Mi Piace
Reazioni: Slayer

Harp

Utente
31 Maggio 2019
22
0
15
Roma
Prendi finasteride+1 Apple al mattino assieme e la seconda Apple alla sera.
La serenoa se proprio prendine 1 cps alla sera con la seconda cps di Apple.
Quindi ricapitolando due cps al mattino,due alla sera
Per il sebo scegli uno shampoo medicato a seconda della gravità Triatop o Nizoral (più forte).
Io ho l'integratore serenoa + Apple tutto in uno della vitaminity, per questo chiedevo come dividere la finasteride dall'integratore o prendere tutto insieme
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Io ne prenderei solo metà dose di integratore dato che prendi già fina a dose piena, farei quindi, fino a che non finisci le confezioni di serenoa + apple
mattina quartino di fina
prima di cena 1 cps integratore

Poi quando finisce, passerei ad apple hair complex plus con solo melaannurca ma a dose piena quindi

Mattina fina quartino e 1 cps apple tutto poco prima di colazione

Prima di cena 1 cps apple
 
  • Mi Piace
Reazioni: Harp

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Io ho l'integratore serenoa + Apple tutto in uno della vitaminity, per questo chiedevo come dividere la finasteride dall'integratore o prendere tutto insieme
A ok...allora fai come consigliato
 
  • Mi Piace
Reazioni: Harp

Harp

Utente
31 Maggio 2019
22
0
15
Roma
Io ne prenderei solo metà dose di integratore dato che prendi già fina a dose piena, farei quindi, fino a che non finisci le confezioni di serenoa + apple
mattina quartino di fina
prima di cena 1 cps integratore

Poi quando finisce, passerei ad apple hair complex plus con solo melaannurca ma a dose piena quindi

Mattina fina quartino e 1 cps apple tutto poco prima di colazione

Prima di cena 1 cps apple
Grazie per i vostri consigli
 

Harp

Utente
31 Maggio 2019
22
0
15
Roma
Buongiorno ragazzi :
Aggiornamento ad oggi dall'inizio terapia dal primo giugno.
Non so gli effetti sui capelli ( è troppo presto per dire qualcosa) ; ma gli sides della fina li sto sentendo e come e a mia detta anche molto.
Piu o meno tutti i classici sides ( libido, erezione...), la cosa mi preoccupa, ho pur sempre 21 anni....
Quindi insomma volevo chiedervi come agire, secondo voi sarà solo un effetto di inizio terapia e forse piano piano passerà? Ci sono altri rischi ai quali posso andare incontro se ho riscontrato i sides così presto (capezzoli, tumori, ecc..)?
Ho provato anche a tagliare la compressa in 5 parti invece che 4 per avere meno mg ( ovviamente del 1/5 uscivano solo le briciole delle altre 4/5) ,ma niente di diverso, gli sides li sento proprio sostanzialmente, tutta un'altra sensazione a livello del organo, e non come una cosa mentale come forse pensereste.
Consigliate fare un giorno si e uno no e vedere gli sides? Cosi però avrò pochi effetti sui capelli...?
O dite che dovrei continuare così almeno 6 mesi e vedere e posso star tranquillo che non rischio nulla di grave e permanente?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao, a me sembra strano che tu abbia già questi sides pesanti dopo 11 giorni di assunzione, sono sicuramente psicologici dopo cosi poco tempo.
Prova a non pensarci e a continuare, se proprio rimangono, prova 1mg a giorni alterni, l'efficacia sui capelli rimane ( circa dell '80% rispetto a dose piena) ma con molta meno incidenza sui possibili sides.
 

Harp

Utente
31 Maggio 2019
22
0
15
Roma
Hmmm , ho pensato che fosse solo psicologico ma ho aspettato prima di scrivere , e gli sides li sento,
Magari vedo un'altra settimana, poi provo a giorni alterni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Visto che hai appena iniziato, sospendi proprio secondo me è vedi come va
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Certo, perché è impossibile avere sides dopo così poco tempo
 

Harp

Utente
31 Maggio 2019
22
0
15
Roma
Quando tempo dovrei sospendere?
Purtroppo li sentivo allo stesso modo anche quando l'avevo presa 1 anno e mezzo fa

Poi quali saranno le alternative?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Se hai già provato 1anno fa,lascia proprio perdere
Alternative ci sono i naturali,vedi Palmetto ecc,ma ovviamente non sono finasteride.
 

Harp

Utente
31 Maggio 2019
22
0
15
Roma
Non so se magari facendo a giorni alterni potrebbero diminuire?
Se magari diminuiscono posso continuare fino a vedere un miglioramento dei capelli per poi magari cercare di mantenere con i naturali?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
ma 1 anno fa per quanto tempo l'hai presa prima di accusare sides?
potresti anche provarla a dosi ridotte