Stempiato è sexy

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
La rivista americana People ha incoronato l'uomo più sexy del 2004: Jude Law.
Notate qualcosa?
CVD, il fatto di essere stempiati non comporta di certo un verve minore. Anzi!

law-jude-photo-jude-law-6201026.jpg

L'articolo lo trovate qui:

http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/spettacoli_e_cultura/judelaw/judelaw/judelaw.html

Ciao ragazzi, [:X][:X][:X]
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Notate qualcosa?

http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/spettacoli_e_cultura/judelaw/judelaw/judelaw.html

Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Notate qualcosa?

Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
A parte il fatto ceh quella<è una stempiatura fisiologica, poi con un viso ed uno sguardo cosi ..i capelli arrivano in secondo piano...
Poi senti un po di testimonianze su quanto successo hanno come sex symbol Gigi D'alessio e MAX pEZZALI [:p]

Ciao Ciao Marina.....

Basilio

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Ma dai!! Mi somiglia parecchio! Allora sono sexy![ov]

Fabio, ti devo una foto mia, lo so. Facciamo così: dopo questa rivelazione sulla tua presunta somiglianza con Jude Law, perché non mi mandi la tua prima? [:D][:p][:p]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
poi con un viso ed uno sguardo cosi ..i capelli arrivano in secondo piano...
Poi senti un po di testimonianze su quanto successo hanno come sex symbol Gigi D'alessio e MAX pEZZALI [:p]

Basilio caro,
pensi che i tuoi occhi e il tuo viso siano da meno? non pensavo che ti sentissi simile a Gigi d'Alessio e Max Pezzali. Mi spiace. [:D]
ciao ciao Basilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ops...non avevo completato la frase...[;)]volevo dire che mi somiglia nell'attaccatura dei capelli!!![:D][sp][:D][sp][:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
volevo dire che mi somiglia nell'attaccatura dei capelli!!!

Per un momento mi ero illusa di aver trovato l'uomo ideale. Non per me, ovviamente, ma per un'amica... [;)] A me Jude Law non piace, viso troppo effemminato.
L'anno scorso lo stesso premio è stato vinto da Johnny Depp. Se magari assomigli a lui, invece, fammi sapere [:D]

Ti abbraccio,
Marina

PS: Lo sai che scherzo vero?

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Eccomi ! [:X]

E poi, Jonny Depp, non dimentichiamolo, ha fatto pure Paura e delirio a Las Vegas.
Marina, era sexy anche li ? O era solo perché SI SAPEVA che era truccato ? (come Benicio Del Toro, del resto)

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Se quella è una stempiatura, allora io ho un'autostrada a due corsie (le tempie), sulla testa!!!!

Comunque si può anche essere più belli e interessanti di così senza capelli: vedi Sean Connery
O con meno capelli di Law:..... cioè Me

Ciao [:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Diciamo che lui è leggermente stempiato e non diradato. se fossi come lui nemmeno io mi farei problemi

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
Marina, era sexy anche li ?

Quello che trovo sexy in un uomo non è l'aspetto ma il suo modo di fare. Johhny Depp è un attore e probabilmente nella vita è una persona molto diversa, ma quando recita i suoi personaggi sono sexy, le sue movenze, e il suo modo un po' rude ma pur sempre dolce...
Se dovessi fare una lista di uomini sexy famosi metterei dentro di tutto proprio perché non è la bellezza che mi attrae ma forse più una voce, uno sguardo, un modo di sorridere o un paio di mani [:D]
[:X]Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da marina
Citazione:Messaggio inserito da basilio
poi con un viso ed uno sguardo cosi ..i capelli arrivano in secondo piano...

Basilio caro,
pensi che i tuoi occhi e il tuo viso siano da meno? non pensavo che ti sentissi simile a Gigi d'Alessio e Max Pezzali. Mi spiace. [:D]
ciao ciao Basilio

[:D] ehm non parlavo per me parlavo in generale..tu lo sai che io mi sento un giusto incrocio tra pollo newman e l'avarone nazionale [:p]

Basilio