Sostituire Omega-3

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Buongiorno volevo sostituire gli omega 3 con qualche altro magari più potente antiossidante perché il sapore di pesce nn lo sopporto più. Grazie

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
A bo non so la differenza diciamo quella che é più utile per l aga voglio solo fare una pausa dagli omega 3 , il succo di acai qualcuno l'ha mai provato dicono sia un potente antiossidante

24 Agosto 2014
300
0
265
allora gli antiossidanti sono piú o meno inutili per quanto riguarda l'aga.
sono utili gli acidi grassi omega 3/6 che per laga vengono sfruttati in quanto sono inibitori della 5 AR( anche se deboli).Poi che siano deboli antiinfiammatori va in secondo luogo. Al posto dell'olio di pesce ( che é pieno di metalli nocivi per la salute), è preferibile utilizzare olii vegetali, come l'olio di semi di zucca, che ha un pó di tutto( steroli,acidi grassi, antiossidanti).

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
koz sarà che ho già l'esofagite ed ernia iatale e gli omega 3 non mi aiutano ma la pausa sarà breve poi riinizierò con gli omega 3 6 9 visto che sono più potenti

ossa ne approfitto x metterti l'inci che mi avevi chiesto http://i.imgur.com/TSveuF4.jpg scusa se è storta la foto , comunque se prendessi i semi sarebbe lo stesso?

x Marlin visto che qua è lui l'esperto volevo sapere se conosci il succo di acai ho letto che fa bene anche x i capelli e se lo consiglieresti

grazie

24 Agosto 2014
300
0
265
grazie mille! comunque si, i semi di zucca sono identici all'olio, devi assumere quelli non tostati e decorticati.prova a cercarli alla coop !

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
prendo gli omega 3 marca biovea

Coop e naturasi sono lontani da dove sono io, http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__semi-di-zucca-200-gr.php dite che vanno bene ?? e quanti semi al giorno ?

Un'altra domanda per Marlin sperando che si colleghi : Bacche di Goji le consiglieresti ?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Se vi interessa ho trovato degli Omega 3 ancor più economici di quelli di Biovea.

http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/omega-3/10529329.html

Ben 1.000 capsule a soli 37 euro. Inoltre attualmente vi è un coupon del 20%, quindi il prezzo verrà esattamente di 30 euro.

1.000 capsule, prendendone BEN 5 AL GIORNO, dureranno ben 7 mesi! a soli 30 euro.. :) (quanto due confezioni di Omegor Vitality, i quali però prendendone due al giorno durano solo un mese)

5 capsule di questi Omega 3 contengono
900 mg di EPA e 600 di DHA.

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
se trovi un integratore vegan di Omega-3 non dovrebbe sapere di pesce perché per ovvi motivi deve essere di origine non-animale.
Cmq anche i semi di lino sono una buona fonte di omega-3 (e anche buoni fitoestrogeni). Si può mettere un cucchiaino nello yogurt, nell'insalata..o consumarlo da solo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,196
3,872
2,015
Milano
Ma sì, qui di solito si prendono semi di lino, di sesamo e di zucca per i capelli, ma non tanto per gli omega-3 quanto per tutto il resto a cominciare da fitoestrogeni come i lignani, o per la sesamina o per il mix di sostanze dei semi di zucca (oltre ai grassi, zinco e arginina).

Le bacche di Gojii io le utilizzo come alimento, trovandole al mercato comunale a prezzi decenti.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,196
3,872
2,015
Milano
Di semi di zucca ? Ne bastano pochi, avevamo calcolato che 8 ne potevano bastare, ma per me sono cibo li mangio perché mi piacciono e non mi fermo a 8.

Ciao

MA - r l i n

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
É la prima volta che li provo e devo dire che pure a me piacciono molto penso che non mi limiterò a 8 magari ho trovato cosa mangiare a colazione finalmente [:D]

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
segnalo che ci sono i semi di lino in polvere (macinati a FREDDO)
li vende bulkpowders...
sono deciso a provarli appena posso per gli omega3
e soprattutto almeno quelli non macinati sono duri ad avere effetto dopo bagno nell'acqua
sono molto coriacei, anche un giorno a bagno non serve...
tanto che ne ho buttato una confezione...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,196
3,872
2,015
Milano
Quanto ai semi di lino in polvere in molti negozi bio si trova la farina di semi di lino (è orribile il sapore...).

Ciao

MA - r l i n