Sospensione minox effetti?

18 Maggio 2003
524
0
265
Chiedo a tutti gli utenti che hanno usato il minox per più di un anno e che poi successivamente l'anno sospeso, quali sono state le conseguenze:

1)forte peggioramento anche dei capelli che prima della cura erano sani
2)ritorno della situazione come ad inizio cura
3)nessun cambiamento
4)miglioramento

fatemi sapere grazie.

18 Maggio 2003
524
0
265
Chiedo a tutti gli utenti che hanno usato il minox per più di un anno e che poi successivamente l'anno sospeso, quali sono state le conseguenze:

3)nessun cambiamento
4)miglioramento

fatemi sapere grazie.

18 Maggio 2003
524
0
265

3)nessun cambiamento
4)miglioramento

fatemi sapere grazie.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi,anche se avete ormai detto la stessa cosa cento volte, vi prego di rispondere a Yuza.
Ciao!!!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
In linea di principio, alla sospensione si dovrebbe avere una regressione più o meno veloce alla situazione di partenza, però tutto cambia se nel minoxidil hai fatto uno di agenti di trattamento che hanno dato benefici sui cicli di capelli indipendentemente dall'azione stimolante del solo minoxdil, e le carte si mescolano ancora di più se fai uso di altri prodotti in contemporanea.

Ad esempio, mio fratello ha sospeso da quasi un mese il minox+agenti in crema perchè l'ha finito e lo sta ancora aspettando dalla farmacia, però nel frattempo continua quotidianamente con finasteride e non si è vista alcuna regressione, anzi...

dario

Utente
9 Agosto 2003
5
0
5
Cavolo Salus tuo fratello contraddice uno studio della Tosti sull'argomento...
Si puo' dire che e' stato MIRACOLATO!!

o forse è meglio aspettare un'altra settimana prima di gridare al miracolo...?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io l'ho sospesa dopo un anno per un mese ed ho notato un peggioramento non evidentissimo ma ci sta, ora uso una lozione a base di minoxidil ma con altri componenti sembra migliore