Sospendere finasteride, esperienze lavorative & C

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
passato quasi 1 mese, non posso apprezzare cambiamenti estetici naturalmente, però purtroppo posso confermare che ho un liquido seminale molto denso. Quindi almeno questo periodo di sospensione mi ha dato conferma di questa cosa che lamentano in molti: si, finasteride rende lo sperma acquoso.

L'altro problema che è rientrato come ho già detto era quello della pelle secca. Gia dopo 1-2 settimane si è come riformato un leggero strato di grasso sulla pelle, che non è sebo fastidioso, ma proprio una protezione che la pelle aveva perso

Quindi l'aspetto positivo è che non solo sono problemi reversibili, ma anche che rientrano molto rapidamente, dopo appena 30 giorni di sospensione

- - - comunque se dovessi peggiorare riprenderò immediatamente a prenderla nonostante questi sides che per me non sono così importanti - - -
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
si, finasteride rende lo sperma acquoso.
- non avevamo dubbi, è il sides più comune ed innocuo
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
sospendo il progetto e riprendo a bombardarmi di finasteride

Vorrei comprare il dermoscopio per vedere cosa c'è e monitorare la situazione nel tempo, vedere se funziona un prodotto piuttosto di un'altro ecc. ma ho paura di comprare un giocattolo e non una cosa realmente efficace

Questo potrebbe funzionare? Pancellent Microscopio Digitale Wireless, Microscopia 1080P da 50X a 1000X USB con 8 LED, Collezione di Diapositive da 12 Pezzi
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
perché mi hanno fatto notare che molto probabilmente ho una androgenetica pienamente in regola, ma anche perché mi hanno mostrato che questo aggeggio costa solo una trentina di euro, così potrò vedere direttamente se è aga o no. poi visto che ho comunque un'alopecia molto lenta potrebbe essermi utile per monitorare la situazione nel tempo. Poi sembra un oggetto divertente per ingrandire tante altre cose
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
no in verità è perché giravo su bellicapelli e ho letto di un che aveva sospeso per 1 anno e aveva mantenuto fino d'allora, quindi non è detto che nel breve tempo vedrò se il farmaco funziona o meno. A quanto pare si può stare parecchio tempo senza fina prima di peggiorare, e non so se sono in grado di stringere i denti così a lungo
 

Salazar

Utente
16 Giugno 2020
161
98
165
qual'è il rapporto tra uomini con problemi di capelli e capelluti nella popolazione adulta? forse molto più che tre a uno...
Non so quale sia il rapporto ma a me sembra che un buon 70% di uomini abbia problemi di capelli di qualche tipo, da calvizie completa a vari gradi di alopecia, tagli tattici per coprire il più possibile, rasature, ecc. Solo prima dei 20-25 anni, secondo me, si assiste a chiome molto fluenti. Già intorno ai 30 la bilancia pende verso l'alopecia. Poi nell'ultimo decennio mi sembra di aver visto un incremento della calvizie giovanile. Insomma, siamo tutti in ottima compagnia ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and joehope

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
a 50 anni come me, amici con chiome fluenti non pervenuti. Per assurdo quello che sta meglio a capelli sono io perchè gli altri se ne sbattono bellamente gli zebedei, hanno battezzato come persa la battaglia tra i 30 e i 40 e amen...
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
non credo, più o meno sono sempre la grande maggioranza degli uomini. non è che prima fossero di meno.
forse sono cambiate un po le cause, sicuramente lo stress odierno avrà aggiunto qualcosa, ma la percentuale era alta e rimane alta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
nono un c***
Da me c'è una epidemia vera e propria di donne con problemi ai capelli, avevo pure una mia collega di soli 23 anni con diradamento diffuso.
La prossima volta che qualcuno (non te Joe, in senso figurativo-esagerativo :) ) parla di mistificazioni, mi metto a urlare e a prendere a calci ogni cosa che incontro nel raggio di 1 metro

Sia fatta chiarezza su sto abominio
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
lo stress e l'inquinamento sono le cause principali per l'aumento dei casi di aga femminile. prima in effetti si potevano contare sulle dita le donne che avevano problemi di capelli, ora effettivamente sono tante.
per l'uomo invece ti dico che chi aveva problemi di capelli erano comunque la grande maggioranza, dai 30 in su