Sospendere finasteride, esperienze lavorative & C

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ci mancherebbe 3 settimane non sono niente, mi sembra che anche finnikola l'avesse sospesa, in accordo col suo medico curante, per 2 mesi senza nessun effetto peggiorativo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Winter

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
No io sto sotto dose da quasi un anno

Ma insomma, nessuno riesce a darmi una risposta in 2 lettere di numero?

Eventuali peggioramenti possono rientrare entro poco più di 6 mesi di sospensione?

1- S I
2- N O
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Se a un concorso pubblico mi chiedono di descrivere il principale protocollo di scambio di prodotti di ricerca adottato in ambito di ricerca, e io rispondo spiegando la la storia della pubblicazione delle riviste mi bocciano, anche se magari scrivo un papiro pieno di cose interessantissime
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Io posso assicurarti che si peggiora nel quadro generale. Prendevo fina da anni dal 2008 al 2017 (se la memoria mi aiuta), il frontale ha continuato la sua inesorabile caduta ma dopo la sospensione posso confermarti che nei primi mesi non ho avuto alcun peggioramento, ma sopra l'anno di sospensione (ad oggi non la prendo ancora) il diradamento si è accentuato su tutto lo scalpo specie nella zona centrale dove i capelli si sono diradati seppur sempre presenti... Anche il frontale ha avuto un peggioramento... Infatti ho potuto constatare che fina almeno in questa zona per me critica non mi aiutava a recuperarla, ma a rallentarla. .. Decisi di interromperla proprio perché non si fermava l'arretramento del frontale, ma confrontando la situazione dopo la sospensione posso garantirti che il peggioramento in termini di accelerazione dell aga è stato evidente!

Per quanto concerne sides mai avuti, se non sperma liquido... Per il resto rimasto un toro scatenato eheheh ?

Se dovessi consigliarti di sospenderla per esperienza diretta se non hai sides ti direi di non farlo perché anche se tu non vedi giovamento paradossalmente il solo rallentare l'avanzamento dell aga è un beneficio della cura.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Mi state confondendo

1 ho la calvizie maschile ed é in atto un processo cronico di miniaturizzazione e distruzione conseguente dei follicoli che porta gradualmente alla perdita dei capelli sullo scalpo, e quindi a dover prendere per il resto della mia vita la finasteride per bloccare l'azione del dht che mi danneggia, essendo predisposto geneticamente alla sensibilità verso questo elemento

Oppure

2 in realtà non ho nulla e ho più capelli di una scimmia e sono un malato immaginario che si è fissato sui capelli e che anche se fossi veramente diradato come dico - ma non lo sono perché me lo sono immaginato io il diradamento essendo dismorfofobico ed essendo normale che si vede la cute in trasparenza perché altrimenti sono capelli e non peli di orso - le cause sarebbero di tipo psicologico

???
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Non voglio che sembri una diatriba, ma devo avere le idee chiare per la migliore strategia di conservazione.

Ad ogni modo non voglio continuare a prenderla col dubbio di averlo fatto inutilmente. Se vedrò peggioramenti tornerò a prenderla quotidianamente senza salti, altrimenti meglio sbarazzarsene di un farmaco inefficace.

Io ricordo che passai da serenoa a finasteride perché peggioravo, ma francamente la velocità di peggioramento non lho mai vista migliorare
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Anzi, questo test sarà la prova del 9, e nel bene o nel male mi toglierò un grandissimo dubbio, e forse potrà essere utile anche a voi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,997
7,227
2,015
Non voglio che sembri una diatriba, ma devo avere le idee chiare per la migliore strategia di conservazione.

Ad ogni modo non voglio continuare a prenderla col dubbio di averlo fatto inutilmente. Se vedrò peggioramenti tornerò a prenderla quotidianamente senza salti, altrimenti meglio sbarazzarsene di un farmaco inefficace.

Io ricordo che passai da serenoa a finasteride perché peggioravo, ma francamente la velocità di peggioramento non lho mai vista migliorare
Ma tu non avrai mai le idee chiare e' quello il problema di base eh
Fai quello che ti ho detto