sondaggio x tempie e zona frontale

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15
Sondaggio per verificare efficacia prodotti x stempia:


Chiunque sia riuscito a fermare lo stempiamento o addirittura migliorare la zona frontale sarebbe così gentile di rendere noto agli altri i prodotti che ha usato,i risultati e il grado di soddisfazione che ha ottenuto??????
 

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15
Sondaggio per verificare efficacia prodotti x stempia:


Chiunque sia riuscito a fermare lo stempiamento o addirittura migliorare la zona frontale sarebbe così gentile di rendere noto agli altri i prodotti che ha usato,i risultati e il grado di soddisfazione che ha ottenuto??????
 

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15
Sondaggio per verificare efficacia prodotti x stempia:


Chiunque sia riuscito a fermare lo stempiamento o addirittura migliorare la zona frontale sarebbe così gentile di rendere noto agli altri i prodotti che ha usato,i risultati e il grado di soddisfazione che ha ottenuto??????
 

4x

Utente
12 Novembre 2003
2
0
5
ciauz, io ti posso rispondere per la mia situazione. Ho un diradamento frontale con una stempiatura più marcata a sx. Usando i prodotti liposomali (spiro al 2%, lipoxidil e saw palmetto ) sono riusciuto prima a bloccare il processo di caduta, ed ora ho un sacco di nuovi capellini che mi sono spuntati e mi fanno be sperare...[|)]
per il futuro vorrei sostiuire lo spiro con una combinazione spiro + progest. e usare il flutamid.
vedremo che succede !![X]

ciauzzz[pt]
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Vorrei capire se spiro+progesterone sono paragonabili ai prodotti liposomali (spiro al 2%, lipoxidil e saw palmetto )?
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Geppo ma tu per le tempie e linea frontale che usi, e con che risultati?
 

mark

Utente
4 Dicembre 2003
49
0
15
Scusa proxy ma nel caso volessi farmela preparare dal farmacista la crema liposomale a base di spiro con cosa la compongo?

grazie mark!
 

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15
http://www.anagen.net/foto.htm

guardate queste foto..
cosa ne pensate?
a me propecia da sola mi sembra quella meno efficace..
i risultati di (propecia + regaine5%)e (tricomin + minoxidil 5%)
sembrano strepitosi !!! o pensate che abbiano preso i casi + fortunati?
 

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15
Ragazzi vorrei un aiuto: ho girato per molte farmacie ma non ne ho trovato una che prepari creme galeniche con spiro e progesterone.

Se c'è qualcuno nei dintorni di Bologna può cortesemente dire il nome della farmacia dove le preparano?? altrimenti sarò costretto a comprare revivogen on-line che mi lascia qualche perplessità....vedi prezzo alto.

(secondo voi perchè revivogen non si compra in farmacia ???)