Soluzione estrema ??

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Ragazzi , chi nonostante abbia provato minox e finasteride , chi abbia scartato a priori l ipotesi di un trapianto in quanto costoso e non risolutivo del prolema, chi non si accetti pelato, fino a che punto è consigliabile adottare una protesi ?
Mi spiego meglio, i vantaggi oltre quello principale di una maggiore sicurezza psicologica , possono compensare lo stress di manutenzione e la paura di essere scoperti ? Qualcuno che ha esperienze ? Mai pensai di arrivare a tanto , ma a mali estremi , estremi rimedi ! (Non pensavo che l accettazione fosse così dannatamente difficile )

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Ciao c.o. Ho un diradamento generalizzato su tutta la testa ..no rasato nn ho ancora fino ad adesso avuto il coraggio di lamettarmi ...voi che consigliate ?

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Aaa scusa nn avevo letto che vuoi mettere la protesi e no penso sei obbligato a rasarti se la vuoi mettere

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Però io nn me ne intendo di protesi ne sono intenzionato ad usarla al massimo fanculo pelato e via

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
mah guarda... io ho mandato una richiesta di consulto online e koray mi dovrebbe rispondere domani. Se avrò coraggio presto proverò anche a rasarmi per vedere come sto. Ma la protesi credo che non la metterei mai.

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Grazie dei Pareri ragazzi !

Per paul (pogba ovviamente) : in effetti anche io nn la metterei mai forse è il panico a farmi delirare e pensare queste soluzioni estreme, quoto il tuo fanculo pelato e via ;)

Per c_o_ : per questo il tono del mio post l altro giorno era consolatorio, sul fatto che anche io sto sulla tua stessa barca, una barca che fa acqua da tutte le parti e più metti toppe, vedisi per minox e fina , la barca lentamente si riempie e affonda ...penso che anche io mi muoverò nella tua direzione chiedendo consulto a koray! Thanks ;)

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
sandrinho il discorso è che io non conosco la tua situazione, magari tu sei carino o decente anche senza capelli. Io faccio schifo pure coi capelli figurati pelato.... oddio alla fine meglio così, almeno puoi dire va be tanto facevi schifo pure prima che te ne frega...