Citazione:Messaggio inserito da cibelli
[br....cmq imparare l'html è una banalità per cui ...io ho trovato interessante questo sito
http://www.tutorialpc.it/index.htm
Qui c'è di tutto anche html css java script e devo dire che l'ho trovato più semplice di quello del sito html.it
Concordo!
Per apprendere l'HTML non serve molto di più di un pò di buona volontà e di applicazione, unite chiaramente alla predisposizione personale...è stata la parte più semplice del mio assurdo esame informatico universitario!!!
Purtroppo non ho sotto mano il sito universitario di riferimento, davvero fatto benissimo e molto alla portata di tutti...provvederò questa sera!
Per quanto riguarda i siti fai da te certo si possono fare con non molta difficoltà anche da soli ma, ovviamente, dipende dall'uso, dalla portata e dal risultato che si vuole raggiungere!!! Un professionista è sempre un professionista!
Cmq in rete si trova oramai tutto e sono sicura che tu, bissenti, non sei proprio a digiuno![
]
Quanto a Flash non è davvero semplice come programma, ma anche li basta un pò di applicazione...io ho impiegato un mese per giungere ad un buon livello!
Stò preparando il sito per il mio Bed and Breakfast..quando sarà pronto se vi va ci darete un'occhiata...purtroppo vado a rilento per la mancanza di tempo!!
Un abbraccio
Cleopatra...[
]