SOFTGER, dove acquistarle?

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao a tutti,
e' pazzesco, ho girato tre farmacie ieri sera e nessuna conosceva le SOFTGEL. Anzi' ho dovuto mettermi li' a spiegare che si usano per ingerire compresse che bisogna spezzare per dividere il principio attivo che nella versione commerciale non e' adatto all'esigenza particolare. Mah!
Alla fina un farmacista mi ha fatto vedere quello che loro utilizzavano per i loro preparati. Non sono sicuro che siano le softgel,me ne ha regalati una trentina dicendomi che si sarebbe informato oggi.
Dove posso acquistarli ON-LINE?
Ciao

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao a tutti,
e' pazzesco, ho girato tre farmacie ieri sera e nessuna conosceva le SOFTGEL. Anzi' ho dovuto mettermi li' a spiegare che si usano per ingerire compresse che bisogna spezzare per dividere il principio attivo che nella versione commerciale non e' adatto all'esigenza particolare. Mah!
Alla fina un farmacista mi ha fatto vedere quello che loro utilizzavano per i loro preparati. Non sono sicuro che siano le softgel,me ne ha regalati una trentina dicendomi che si sarebbe informato oggi.
Ciao

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao a tutti,
Ciao

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Strano..le dovresti trovare ovunque!!
e non dovrebbero nemmeno chiederti a cosa ti servono..anzi..sono solo fatti tuoi!
digli che le prendi per dare una medicina ad uno dei Cavalli che tieni in soggiorno!![:D]