snellire glutei e cosce uomo!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
so che sembra strano.. ma esistono creme tipo somatoline per snellire glutei e coscie in un uomo?? secondo me è stata colpa degli antiandrogeni. per il resto sono magro! o sennò che esercizi si possono fare per snellire solo nella parte bassa del corpo?

grazie!
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
E' stata si colpa degli antiandrogeni smash. Infatti glutei e cosce sono prerogativa delle donne di solito per quanto riguarda l'accumulo di grasso (ed anche negli uomini con una forte aromatase oppure nel tuo caso con il quadro ormonale un po' sballato).

L'unica cosa che puoi fare è ridurre il grasso corporeo al minimo indispensabile, o almeno finchè non togli quel che ti sembra necessario. Esercizi in particolare non ce ne sono (sul dimagrimento localizzato si dibatte ancora, ma anche se ci fosse sarebbe molto lento e bisognerebbe mettere su un sacco di massa).
Posso suggerirti le solite cose che si fanno per dimagrire, cioè attività fisica aerobica (corsa e bicicletta/cyclette). L'ideale sarebbe accompagnare il tutto con esercizi anaerobici per mettere su qualche chiletto di massa.

Ciao!
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
palestra ne faccio già tanta. infatti ho rimesso tutta la massa che avevo perso a causa della cura. il problema è solo la parte inferiore... creme per snellire non funzionano? cmq grazie!
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ecco perché anche io ho fatto i coscettonzoli, iniziavo a chiedermelo, ma com'è che ci becchiamo tutti gli effetti collaterali e non la soluzione? [^]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Io ne avevo parlato qui per la pancetta:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46565


ciauzz[8D]
 

lawrence

Utente
28 Maggio 2010
118
0
165
cioè cosa vi serve per farvi smettere di prendere troppi antiandrogeni? Ginecomastia che ci vuole la quarta di reggiseno?