Skalp Milano info

InfoTrico

Utente
20 Ottobre 2019
3
0
5
Milano
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum e mi pare di capire che il senso sia avere dei consigli da persone reali che hanno avuto esperienze reali sul soggetto trattato.

Se così fosse mi sarebbe veramente molto utile, anzi, più che a me, al mio compagno.

Volevo sapere cosa ne pensate della tricopigmentazione permanente. Io sono di Milano e volevo capire se c'è qualche clinica che raccomandereste per questo trattamento.

Ho fatto qualche ricerca e per ora quella che mi ispira di più si chiama Skalp e si trova a Milano, ho trovato anche alcune cliniche di semi permanente ma non so se conviene per i costi di mantenimento e per il fatto che sei legato costantemente a fare i ritocchi.

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
143
8
165
Ciao se cerchi nel forum ce la signora Milena Lardi che fa la tricopigmentazione a milano...Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
26,817
1,145
2,015

InfoTrico

Utente
20 Ottobre 2019
3
0
5
Milano
Non fa solo corsi
Grazie mille per la tua risposta.

Ho dato un'occhiata al sito della signora Lardi ma mi colpisce di più quello di Skalp, lo conosci? https://skalp.it/
Hanno cliniche a Milano, Londra e New York e i loro lavori mi sembrano veramente naturali.

Stavo pensando di prender un appuntamento per una consulenza ma volevo prima parlare con qualcuno che avesse avuto esperienza con questa compagnia.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
26,817
1,145
2,015
Lardi è stata una delle prime,riconosciuta in mezzo mondo, quindi con una "clinica"di pz enorme.
Ad oggi tutti fanno la trico,ma pochi la fanno come si deve.
Quindi il mio consiglio è di rivolgerti ad operatori con esperienza

Heidan

Utente
12 Gennaio 2020
6
2
5
Milano
Pero' si chiedeva info su trico permanente. Mi risulta che Lardi' faccia trattamenti semipermanenti, sbaglio? Anche a me interesserebbe sapere se qualcuno ha effettuato questo trattamento (il permanente) e se a distanza di anni ne e' ancora soddisfatto.
Grazie.

Heidan

Utente
12 Gennaio 2020
6
2
5
Milano
Lardi è stata una delle prime,riconosciuta in mezzo mondo, quindi con una "clinica"di pz enorme.
Ad oggi tutti fanno la trico,ma pochi la fanno come si deve.
Quindi il mio consiglio è di rivolgerti ad operatori con esperienza
Il problema e' come certificare l'esperienza. Probabilmente l'unica cosa e' vedere di persona dei lavori eseguiti, ma occorrerebbe vederli dopo del tempo dal trattamento. Boh, per me e' complicatissimo capire a chi affidarmi.

Marco longo

Utente
6 Marzo 2020
6
0
5
Milano
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum e mi pare di capire che il senso sia avere dei consigli da persone reali che hanno avuto esperienze reali sul soggetto trattato.

Se così fosse mi sarebbe veramente molto utile, anzi, più che a me, al mio compagno.

Volevo sapere cosa ne pensate della tricopigmentazione permanente. Io sono di Milano e volevo capire se c'è qualche clinica che raccomandereste per questo trattamento.

Ho fatto qualche ricerca e per ora quella che mi ispira di più si chiama Skalp e si trova a Milano, ho trovato anche alcune cliniche di semi permanente ma non so se conviene per i costi di mantenimento e per il fatto che sei legato costantemente a fare i ritocchi.
Ciao,
Io ho effettuato il trattamento a Skalp Milano e devo dire che ne sono rimasto completamente soddisfatto.
L'effettorimanda al reale esattamente come nelle foto. È un trattamento che secondo me vale la pena fare.
Puoi anche prenotare una consulenza gratuita, dove Manuel, il tecnico che effettua il trattamento, ti risponderàin modo esaustivo e completo a tutte le tue domande.

Heidan

Utente
12 Gennaio 2020
6
2
5
Milano
Ciao, hai per caso delle foto da mostrare? Quanto tempo fa hai effettuato il trattamento? Sai, è una rarità trovare un vero soggetto che dice si essersi sottoposto a trico (per lo meno in questo thread, dove si chiede della trico permanente), potrebbe aiutare vedere delle foto. Quanti trattamenti sono stati necessari? Ci puoi dire qualcosa anche sul costo? Grazie

Marco longo

Utente
6 Marzo 2020
6
0
5
Milano
1905

Ciao Haidan
Questo èil trattamento che ho effettuato io a Skalp che fanno solo permanente
Ci vogliono 3 sedute, dove la terza èsolo un ritocco
Per il prezzo è individquale da persona a persona, te lo saprà dire il tecnico
Il trattamento lui fatto ormai da una paio di mesi e non è mai cambiata la grandezza del puntino .
Ogni 3/4 anni si richiede un possibile ritocco

Heidan

Utente
12 Gennaio 2020
6
2
5
Milano
Grazie per la foto, sembra molto naturale. Giusto per poter valutare il lavoro, non ne avresti anche una del 'prima'?
Il centro è attrezzato? Studio pulito e professionale, o è tipo stanza allestita alla meno peggio, giusto con lettino messo in un angolo, sedia e poco piu? Soprattutto in questo periodo credo che l'igiene e l'attenzione alla pulizia in genere sono fondamentali. Ancora grazie per il contributo!

Marco longo

Utente
6 Marzo 2020
6
0
5
Milano
1915
Ciao questa è la foto del prima
Lo studio si trova sopra ad una farmacia
Attrezzato con tutto il necessario. Mentre per l'igiene il ragazzo che ci lavora ci sta molto attento.
Da quel che ho visto ogni volta che si fa pausa quando si rimette i guanti si lava le mani, la macchinetta tutta impacchettati, il lettino coperto dalla carta, usa la mascherina e tutto ciò che serve