sito abbigliamento online

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ragazzi conoscete qualche sito di abbigliamento (sempre dell'unione europea) per comprare online vestiti , scarpe , accessori con uno sconto importante o comunque una convenienza?


ciao!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ragazzi conoscete qualche sito di abbigliamento (sempre dell'unione europea) per comprare online vestiti , scarpe , accessori con uno sconto importante o comunque una convenienza?


ciao!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ragazzi conoscete qualche sito di abbigliamento (sempre dell'unione europea) per comprare online vestiti , scarpe , accessori con uno sconto importante o comunque una convenienza?


ciao!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ti devi registrare... ma a quanto ho sentito dire, ottimi affari!
http://it.vente-privee.com/VP4/Login/Portal.ashx
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io mi ero iscritto a privalia per curiosità, a parte che ti tepestano di mail ad ogni ora del giorno, ma poi se guardi la qualità dei vestiti che hanno è alquanto indecente.
Ci appiccicano sopra marchi anche di marche prestigiose ma che tutto sono fuorchè di qualità.

Ti sconsiglio vivamente privalia!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Grazie energy, a me lo hanno consigliato ma non mi sono iscritta...
A parte che detesto comprare per Internet, io devo sempre poter verificare di persona la qualità e soprattutto i tessuti![^]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,384
7,840
2,015
Io acquisto da 4 anni su uno shop cinese,merce di ottima fattura...
Questa decisione l'ho fatta,dopo che hanno chiuso 3 negozi prestigiosi nella mia citta',che vendevano falsi....a me non mi fregano piu'..


ciauzz[8D]
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
proxy acquistando dai cinesi il 90% è merce falsa, che può essere anche di ottima fattura, io sono di napoli e ne capisco...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,384
7,840
2,015
Ovviamente!!!
Ma se non ho la sicurezza di acquistare un capo originale in negozio,acquisto direttamente alla fonte[:D]
Ti diro',mi trovo veramente bene e la merce e' ottima..

ciauzz[8D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Beh proxy, metti anche il sito, magari può interessare.
Cmq credo che non riuscirei mai a comprare un capo vestiario su internet. Come ha fatto giustamente notare Claudia, nel caso dei vestiti un foto non serve a niente. Il capo va guardato, toccato, provato soprattutto. Ovviamente ci sono cose che più si prestano ad una compravendita on line, come le borse, portafogli, accessori in generale. In alcuni casi si possono comprare anche le scarpe on line, se si conosce già la marca e si è sicuro di quale sia la misura giusta per quella marca.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,384
7,840
2,015
Infatti io prima provo in negozio e poi compro(giubbotti,scarpe ecc ecc)...[:D]
Dopo 4 anni,ormai so le taglie e come vestono le varie marche che prendo..
Quindi non ho partiolari problemi,chi lo vuole lo mando in pvt.

ciauzz[8D]
 

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
scusa proxy ma in questo sito cinese vendono cose di marca buona visto che tu dici che prima te li provi nei negozi e poi li compri.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
bah..tessuti cinesi sono orribili, non c'è storia conq uelli morbidi, di pregio ke si trovano in italia, certo se uno vuole spendere pochi euro , allora è ok!
 

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Io ho acquistato spesso su yoox, Jeans o altri prodotti di cui si è sicuri della taglia (ad esempio scarpe di cui si ha già un modello, o polo di marca) si possono acquistare tranquillamente, ottimo servizio.

Proxy manna sto sito cinese và!!! [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,384
7,840
2,015
A me piacciono i vestiti firmati,una volta spendevo una fornuta per vestirmi.
Dopo aver chiuso 3 negozi nella mia citta',che vendevano vestiti contraffatti,ho deciso di andare direttamente dai produttori..
Come vi ripeto,io mi trove bene ottima fattura,prezzi bassi e durata dei capi.

Ho comprato diversi maglioni,tipo Polo,Lacoste,perfetti tessuti morbidi e resistenti.
Anche qui secondo me basta trovare un fornitore serio ed affidarsi sempre a quello.

Chi lo vuole mi mandi un pvt

ciauzz[8D]