Silicea Hubner

F

fenderman

Visitatore
Ciao,
ho trovato un paio di discussioni in cui si è già parlato della Silicea ,ma visto che proprio stasera una mia amica mi ha riferito di aver avuto ricrescita proprio grazie alla Silicea Hubner,in seguito alla caduta causata da Metrodinazolo,ho pensato di riparlarne per sapere se qualcuno di voi l'ha sperimentata per un periodo di tempo prolungato..specie chi,al contrario della mia amica,sta cercando di combattere l'aga..

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Alcuni utenti hanno provato vari tipi di silicio e simili, senza grossi risultati sull'aga. Il caso della tua amica è evidentemente diverso, perché la sua era alopecia iatrogena, che spesso si risolve da sola con la fine della cura o con la sospensione del farmaco (e di solito lì c'è appunto ricrescita).

Ciao

MA - r l i n
 
F

fenderman

Visitatore
capisco...in effetti lei mi parlava molto bene anche dell'oleolito al peperoncino e rosmarino,preparazioni che sull'aga non hanno mai fatto miracoli...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
L'aga è una questione genetica-ormonale che forse ha come cofattori o coattivatori anche lo stress e la luce ultravioletta, queste componenti l'avvicinano ad altri tipi di problemi di capelli, ma cure che agiscano solo su questi portano a poco nell'aga.

Ciao

MA - r l i n