Sides al contrario?

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Buona sera a tutti ragazzi,
Sono al 3 mese di cura con finasteride e minox 5%.
Come da titolo i sides causati da finasteride su di me stanno facendo un effetto opposto, ho riscontrato:
-aumento della libido
-aumento densità sperma

Volevo chiedervi se è normale?

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
ahahah sides al contrario è un po' da licenza poetica, era per rendere l'idea...
Ma quindi posso stare tranquillo è normale?

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Grazie Dottor. Gigli! Ho risposto mentre anche lei rispondeva.
Per quanto riguarda l'aumento di densità dello sperma è normale oppure non è da imputare alla finasteride?
Perché il mio organismo sta reagendo diversamente dagli altri?
Vuol dire che la cura su di me non avrà effetto?
Grazie in anticipo.

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Dunque avrai anche risultati al contrario.. ergo, perderai i capelli più velocemente.. [:D]

.. ovviamente scherzo! [:p]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
C'è poco da scherzare...aumento libido= aumento testosterone= addio front/tempie in breve...
o forse no....:)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
56,007
8,751
2,015
Rana ma che m... Dite [:)]
L 'aumento della libido è normalissimo nei primi periodi di assunzione,appunto per la mancata conversione del testo.Po la situazione si stabilizza e si diventa sterili e senza libido
Goditi questi periodi [:D][:D][:D][:D][:eek:)]

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Non capisco se state scherzando o meno (in caso evitate per favore),è vero quello che ha detto Kiske?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Tranquillo (ho messo lo smile per farti intendere che ero ironico) trascinato dalle teorie di compensazione di andreact95

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
56,007
8,751
2,015
M4X ha scritto:
Non capisco se state scherzando o meno (in caso evitate per favore),è vero quello che ha detto Kiske?

Max stai tranquillo,qui sdrammatizziamo,perche' solitamente c'e' chi riporta sides assurdi

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ragazzi ma quindi posso continuare ad assumere finasteride?
Non sono informato come voi essendo ancora all'inizio, il dermatologo mi ha diagnosticato un inizio di alopecia androgenetica quindi ho ancora tutti i capelli, sto leggendo tutti gli argomenti possibili sui capelli.
Sono un bel ragazzo con le donne ho molto successo e quindi vivo questa cosa come un dramma, senza capelli sono sicuro che non avrei più una donna.
Da quando è iniziato il processo di miniaturizzazione (mi sono accorto ad Agosto) ho studiato di più l'argomento capelli che gli esami dell'università.
Purtroppo non sono andato subito dal dermatologo all'inizio ho preso uno di quegli integratori pubblicizzati tanto in televisione poiché leggendo su internet sembrava che finasteride fosse il male... io come unico side al momento riscontro la ritenzione idrica, ad esempio se la sera prima faccio serata e bevo alcool il giorno dopo prendo molto peso, cosa che prima non avveniva.
Scusate se non sono stato allo scherzo ma l'argomento capelli mi sta creando veramente un forte stress, che per giunta fa cascare ancor prima i capelli [:D]
Ma questo picco di libido è l'effetto iniziale della finasteride oppure il mio fisico reagirà sempre così?
Per quanto riguarda l'aumento di densità dello sperma è normale oppure non è da imputare a fina?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
56,007
8,751
2,015
Max ti abbiamo detto stai tranquillo e continua[;)]
Tutto e' soggettivi,c'e' chi ha questo effetto solo nei primi anni,chi bene o male continua ad averli.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Picco di libido eh....è l'uragano che precede la quiete perpetua....e tra un pó potrai usare lo soerma a mò di plastilina per creare sculture (sto scherzando ovviamente :) )