Ragazzi ma quindi posso continuare ad assumere finasteride?
Non sono informato come voi essendo ancora all'inizio, il dermatologo mi ha diagnosticato un inizio di alopecia androgenetica quindi ho ancora tutti i capelli, sto leggendo tutti gli argomenti possibili sui capelli.
Sono un bel ragazzo con le donne ho molto successo e quindi vivo questa cosa come un dramma, senza capelli sono sicuro che non avrei più una donna.
Da quando è iniziato il processo di miniaturizzazione (mi sono accorto ad Agosto) ho studiato di più l'argomento capelli che gli esami dell'università.
Purtroppo non sono andato subito dal dermatologo all'inizio ho preso uno di quegli integratori pubblicizzati tanto in televisione poiché leggendo su internet sembrava che finasteride fosse il male... io come unico side al momento riscontro la ritenzione idrica, ad esempio se la sera prima faccio serata e bevo alcool il giorno dopo prendo molto peso, cosa che prima non avveniva.
Scusate se non sono stato allo scherzo ma l'argomento capelli mi sta creando veramente un forte stress, che per giunta fa cascare ancor prima i capelli [

]
Ma questo picco di libido è l'effetto iniziale della finasteride oppure il mio fisico reagirà sempre così?
Per quanto riguarda l'aumento di densità dello sperma è normale oppure non è da imputare a fina?