sicurezza ingredienti integratore

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
Salve a tutti!ho 20 anni e vorrei assumere questo integratore per curare la calvizie che mi è stata diagnosticata da svariati dermatologi. ecco la lista degli ingredienti che trovate a questo sito http://www.trx2.com/store/wp-content/uploads/2011/04/TRX2_label_22_november.jpg (ve lo linko perchp non saprei come copiare e incollare)... siccome è u integratore nuovo vorrei chiedere ad utenti esperti e soprattutto al dottore se gli ingredienti proposti nell'integrator,da soli o comunque dalla loro combinazione possano dare effetti sul sistema nervoso. Sono già a conoscenza del fatto che l'eccesso di acido nicotinico si dice possa portare a un aumento addirtittura della caduta di capelli,ma a parte quest'effetto,l'integratore può essere considerato secondo voi totalmente sicuro per un ragazzo di 20 anni e utilizzato per almeno 5-5-6 mesi?illuminatemi,grazie mille per l'attenzione

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Se è un integratore, anche se non l'ho mai provato, non penso possa causarti problemi.

Comunque la calvizie si cura in altri modi, strano che i dermatologi da cui sei stato non te l'abbiano detto; hanno fatto una diagnosi lasciando poi a te la decisione sulla terapia da adottare?