shampoo e lozioni

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
faccio 2 applicazioni giornaliere una di minoxidil galenico al mattino e l'altra di RU 58841 sulle tempie e frontale prima di andare a letto, visto che faccio anche attività sportiva 3 volte a settimana mi è impossibile tenere la cute sempre pulita prima delle applicazioni in quanto dovrei lavare i capelli 2 volte al giorno. Ora li sto lavando a giorni alterni, non ho particolari problemi di prurito, solamente che gia il giorno dopo il lavaggio, i capelli tendono ad ingrassarsi, vorrei evitare di passare ad un lavaggio quotidiano ma ho il dubbio che tutto ciò renda più difficile l'assorbimento delle lozioni, che ne pensate?? grazie.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Che indubbiamente una cute pulita facilità l'assorbimento delle lozioni.Se non riesci a farti lo shampoo quotidianamente, non ti resta che provare tramite una dieta accurata a ridurre la seborrea.Elimina/riduci per quanto possibile latte e derivati,dolci,fritti,farina bianca e introduci biotina ,thè verde,lievito di birra,germe di grano,frutta e verdura crudi in quantità
Per il solo front/tempie un sistema c'è,una bella passata con i dischetti che usano le donne per struccarsi,imbevuti di acqua di rose (occhio che in questo modo aumenti l'assorbimento non poco,se applichi il topico subito dopo)