Sesso-propecia-capelli....

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
leggendo qua e la,ho trovato un post (che per altro ora nn trovo piu) in cui un ragazzo diceva di avere continue erezioni ed associava queste alla perdita di capelli...
allora mi chiedo:tra gli effetti collaterali della fina c'è la possibilita di avere problemi di erezione...per ipotesi quindi se erezione e capelli sono legati,la fina dovrebbe avere effetto se nn ti si alza piu? e se invece nn cambiano le tue prestazioni sessuali significa che fina nn fa effetto??
 

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
leggendo qua e la,ho trovato un post (che per altro ora nn trovo piu) in cui un ragazzo diceva di avere continue erezioni ed associava queste alla perdita di capelli...
allora mi chiedo:tra gli effetti collaterali della fina c'è la possibilita di avere problemi di erezione...per ipotesi quindi se erezione e capelli sono legati,la fina dovrebbe avere effetto se nn ti si alza piu? e se invece nn cambiano le tue prestazioni sessuali significa che fina nn fa effetto??
 

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
leggendo qua e la,ho trovato un post (che per altro ora nn trovo piu) in cui un ragazzo diceva di avere continue erezioni ed associava queste alla perdita di capelli...
allora mi chiedo:tra gli effetti collaterali della fina c'è la possibilita di avere problemi di erezione...per ipotesi quindi se erezione e capelli sono legati,la fina dovrebbe avere effetto se nn ti si alza piu? e se invece nn cambiano le tue prestazioni sessuali significa che fina nn fa effetto??
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
c'è una percentuale di persone sulle quali la fina da quel punto di vista non ha influito minimamente come c'è una percentuale di altri casi che puoi riscontrare leggendo anche qui nel forum che ha accusato problemi di questo tipo.In ogni caso è un discorso molto soggettivo,dipende da persona a persona e magari in individui in cui la fina da risultati spettacolari non c'è il benchè minimo problema a livello sessuale,come ci può essere gente che dopo aver assunto fina da 3 anni non vede risultati e ha pure problemi andrologici!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anch'io mi sono domandato qs, pero' non e' che chi ha piu' effetti collaterali trae piu' beneficio, la fina fa sempre il suo effetto a chi piu' a chi meno, riguardo gli effetti anche e' cosi' a chi piu' a chi meno , a chi niente, pero' tra le due cose non c'e' correlazione , potresti avere molti benefici ma niente effetti o effetti ma meno benefici, e' molto soggettiva la cosa , dobbiamo essere fortunati[X]