Serenoa tutti i giorni o fina 3 volte a settimana?

ignazius

Utente
26 Ottobre 2011
46
0
15
Secondo voi ha più efficacia assumere serenoa repens quotidianamente o 1mg di finasteride 3 volte a settimana (lun, merc, ven)? E per quanto riguarda i sides?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Io dico che è meglio che sia il medico a decidere [;)], anche se fina è comunque un anti dht più potente rispetto i naturali.

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
la risposta sarà sempre fina...........è inutile chiedere sempre le stesse cose,leggete anche un po di post precedenti si scoprono cose interessanti.

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
1981 non ripetere sempre le stesse cose poi ti ripeto proprio tu che l'hai assunta per 10 anni senza problemi perchè i problemi che tu dici di aver avuto non sono da associare a fina in nessun modo,non sconsigliate le cure hai ragazzi che poi un domani potrebbero pentirsene.
Io sono a due mesi di fina,ed non noto nulla di che,nemmeno sui capelli purtroppo.

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
dnt83 ha scritto:
1981 non ripetere sempre le stesse cose poi ti ripeto proprio tu che l'hai assunta per 10 anni senza problemi perchè i problemi che tu dici di aver avuto non sono da associare a fina in nessun modo,non sconsigliate le cure hai ragazzi che poi un domani potrebbero pentirsene.
Io sono a due mesi di fina,ed non noto nulla di che,nemmeno sui capelli purtroppo.

O bravo...
Si vede che non ne intendi un minimo...i primi risultati li puoi vedere anche dopo alcuni mesi di assunzione.
Per i sides ancora può essere presto....

ignazius

Utente
26 Ottobre 2011
46
0
15
ma perchè dovete sempre inquinare i post con le vostre polemiche inutili, fatelo altrove, ho aperto questa discussione per altri motivi...confido in una risposta anche da parte del doc..

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ti rispondo anche se per cosa mi hai detto in un post passato non meriteresti nemmeno considerazione
La serenoa ogni giorno è un rimedio molto ma molto più blando rispetto alla finasteride presa a giorni alterni o cmq tre volte a settimana.
A me il doc gigli ha fatto usare per un anno lozione+serenoa, ora uso lozione+finasteride a giorni alterni...la differenza è abissale

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,046
1,256
2,015
Certamente la finasteride comunque c vista l situazion linica e valutare se vle la pena usarla
Saluti

ignazius

Utente
26 Ottobre 2011
46
0
15
Allora col dermatologo abbiamo pattuito per l'opzione fina 3 volte a settimana, potrei avere anche un vostro parere? E' sufficiente per un mantenimento scongiurando i sides?