serenoa al miglior prezzo?

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Salve a tutti,
via pm potreste dirmi dove posso trovare la sereno repens al miglior prezzo su internet?

che dose dovrei prendere per emulare la mia cura di 1 mg di fina die?

grazie

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
come al solito una persona fa una domanda
e si risponde con altre che non sono il tema della discussione .
questa persona ha chiesto semplicemente un consiglio su quale serenoa comprare e voi rispondete MEGLIO FINA ? è assurdo non fate altro che creare confusione nelle menti delle persone

ti rispondo io ,
la serenoa è un ottimo prodotto devi trovare quella con la piu' alta titolazione ,piu' alta è la titolazione migliore è l'efficacia
io ti consiglio quella di biovea

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=264&OS=204&KW=serenoa&cp=4&NAME=SAW-PALMETTO-160mg-240-Capsule-Morbide

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Grazie mille kenso..

Comunque ho realizzato adesso che questo forum è basato su un negozio e quindi non ha senso indicarmi un altro negozio cioè la concorrenza..

Peró io non ho fatto apposta ecco.. Tutto quà..

Grazie ancora..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,863
3,617
2,015
Milano
Hai realizzato male: questo forum ha uno shop di riferimento, ma si può parlare benissimo di prodotti non venduti in quello shop.

Io per esempio non ti ho risposto perché non so quale sia l'integratore più economico di serenoa, anche perché da anni integro con gli alimenti che hanno gli stessi attivi e che costano meno, se non altro perché in qualche modo bisogna pure alimentarsi e quindi è una spesa che va al posto di altre spese alimentari.

Anche questo fatto dimostra che lo shop non impone nulla nemmeno il silenzio sui prodotti che non tratta.

Ciao

MA - r l i n

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Veramente io nel primo post leggo anche la domanda che dose dovrei prendere per emulare la mia cura di 1 mg di fina die?.

[:)]

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
nn credo che la mia risposta di discosti da quanto richiesto
l'unica cosa che riesci emulare fina in modo ovviamente piu' blando è la serenoa

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
guarda anche sul sito vitaminceter.it
scrivi nel motore di ricerca serenoa
ha dei prezzi molto bassi siamo sui 10 - 15 euro

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Marlin ha scritto:

Io per esempio non ti ho risposto perché non so quale sia l'integratore più economico di serenoa, anche perché da anni integro con gli alimenti che hanno gli stessi attivi e che costano meno, se non altro perché in qualche modo bisogna pure alimentarsi e quindi è una spesa che va al posto di altre spese alimentari.

MA - r l i n

Ci sono alimenti che contengono principi attivi antidht?
Non che voglio sostituire la cura datami dalla dermatologa con una dieta ma è utile saperlo.

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
quindi quale consigliereste? QUELLE DI BIOVEA? IO RICORDO CHE IL FOLIGAIN ERA PESSIMO.. E QUESTI COSA NE PENSATE? http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=saw+palmetto&_from=R40&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xsaw+palmetto+320&_nkw=saw+palmetto+320&_sacat=0 queste come vi sembrano? IO DOVREI PROVARLA PRIMA LA FINA MI AVEVA DATO PROBLEMI..

MA COSè QUESTO DISCORSO DELL'OLIO DI COCCO E SEMI DI ZUCCA?? è VERO CHE SIMULANO IL SAW?

gianlorenzo

Utente
25 Agosto 2014
90
6
65
O la serenoa o olio/farina/latte di cocco e semi di zucca...devi scegliere o una o l'atra soluzione, insieme sarebbero un'esagerazione. NB: studi dimostrerebbero che l'accoppiata semi+cocco risulterebbe un anti dht più valido della stessa serenoa.lucautente ha scritto:
quindi quale consigliereste? QUELLE DI BIOVEA? IO RICORDO CHE IL FOLIGAIN ERA PESSIMO.. E QUESTI COSA NE PENSATE? http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=saw+palmetto&_from=R40&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xsaw+palmetto+320&_nkw=saw+palmetto+320&_sacat=0 queste come vi sembrano? IO DOVREI PROVARLA PRIMA LA FINA MI AVEVA DATO PROBLEMI..

MA COSè QUESTO DISCORSO DELL'OLIO DI COCCO E SEMI DI ZUCCA?? è VERO CHE SIMULANO IL SAW?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
BillyFarang ha scritto:
Anche Jhonny ha ottimi prezzi, controlla il suo listino.

cavoli sempre sto jonny [:D][:D][:D] ci sara' o no la RISPOSTA DEFINITIVA PER QUANTO RIGUARDA IL SAW PALMETTO? tanto per provarlo prima cosa potrei prendere? PERMIXON? in 15 gg si vedono gia gli effetti collaterali? IN GIRO a OTTIMA TITOLAZIONE e a basso prezzo cosa c'è?? COMPRO ONLINE SOLO SE FRA 1 SETTIMANA HO L'INTEGRATORE in mano.. pero' pensandoci bene il PERMIXON in farmacia mi costa 15 euro se quello basta e avanza per vedere gli effetti collaterali rimango su quello no? altrimenti cosa mi consigliate? DEVO PROVARLO PRIMA PERCHE' DEVO VERIFICARE CHE NON MI DIA DISTURBI COME ME NE DAVA IL PROPECIA.. quindi qui vorrei capire come fare magari sapete consigliarmi bene no? nel senso quello che voglio farvi capire è che non mi va di prendere 300 pastiglie a 30 euro per poi buttarle perchè dopo 10 eiaculo strambo o ho problemi di erezione.. [:I][:I][:I]

grazie ciao

minion

Utente
3 Aprile 2014
30
0
15
Vai in farmacia o erboristeria e provi il Prostafactor...costa circa 20 euro e ti dura un mese. Contiene Serenoa ad alta titolazione + olio di zucca. Se lo tolleri puoi andare avanti con quello o cambiare con un altro integratore di Serenoa sempre ad alta titolazione.
Da Jonny comunque trovi integratori Ratiopharm o Biovea, entrambi ad alta titolazione, ad un prezzo molto conveniente.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
kenso ha scritto:
come al solito una persona fa una domanda
e si risponde con altre che non sono il tema della discussione .
questa persona ha chiesto semplicemente un consiglio su quale serenoa comprare e voi rispondete MEGLIO FINA ? è assurdo non fate altro che creare confusione nelle menti delle persone

ti rispondo io ,
la serenoa è un ottimo prodotto devi trovare quella con la piu' alta titolazione ,piu' alta è la titolazione migliore è l'efficacia
io ti consiglio quella di biovea

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=264&OS=204&KW=serenoa&cp=4&NAME=SAW-PALMETTO-160mg-240-Capsule-Morbide

Mi piacerebbe sapere cosa ti da' la certezza che la titolazione della serenoa debba essere alta per essere efficace... quando le cose non si sanno è meglio evitare di fare i saccenti e dare consigli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,011
8,016
2,015
Luca,vai in farma prendi permixon e stop !!

Non prendertela se gli utenti ti danno indicazioni per risparmiare[;)]
-Permixon 16 capsule molli da 320 mg in blister 15 euro
-Biovea(o Jonny senza spese di spedizione)SAW PALMETTO 160mg 240 Capsule Morbide standardizzato al 85-95%(3 mesi di trattamento)

ciauzz