serenoa 2 la sera o una e una

michy1085

Utente
25 Gennaio 2014
3
0
5
Salve, volevo sapere se per l'assunzione di serenoa (io uso quelle di biovea).. è meglio assumere una da 160 mg dopo pranzo e una 160 mg dopo cena, oppure entrambe da 320 mg dopo cena la sera.

Un endocrinologo mi ha detto che assumerle 320mg la sera dopo cena favorisce un maggiore assorbimento per la cura contro la calvizie.

Voi cosa ne pensate?

michy1085

Utente
25 Gennaio 2014
3
0
5
perkè le compresse di biovea c'è scritto di prenderle 2 al giorno durante i pasti.. quindi una a pranzo e una a cena...

l'endocrinologo ha detto che 2 alla sera dopo cena vengono assorbite meglio... e quindi non lo sò..

booo

Marlin tu sai qualcosa?

1 Ottobre 2013
89
0
65
Spesso viene consigliata l'assunzione di serenoa dopo i pasti perché a stomaco vuoto può creare senso di vomito.
Non so se la sera sia il momento migliore (premetto che anche io prendo 3 compresse dopo cena). L'unica cosa che mi vien da pensare è che il metabolismo la sera è più veloce ma non so se questo influisca sui risultati del prodotto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,000
3,727
2,015
Milano
la sera il metabolismo è più lento. Comunque serenoa è grassa, ma è così poca che non si sente nemmeno, a meno che non si sia davvero messi male con i problemi di digestione.

Ciao

MA - r l i n