Serata a Genova !!!! per liguri e non

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Utenti cari! Mi accontento che leggiate e basta, so già che sarà dura avere qche risposta!!
sabato a Genova c/o Little Italy,un caro amico ed una mia amica,saranno i dj in qta serata evento.........assolutamente dark!Sono molto validi come selezionatori di musica, spesso vengono a Milano in vari club.
Il posto non è molto grande ma sarà gratuito, a Genova una roba del genere non può passare inosservata!
Chi abita nella zona provi a farci un salto!!! io verrò da Milano con amici vari, ci sarà varia altra gente proveniente dai posti più disparati. Per chi non è abituato è qsa di nuovo da provare, per gli altri un occasione per avevere qsa di carino nella propria città per una volta. Magari se venite riuscite anche a riconoscermi,chissà!
Io sarò li dal pomeriggio, può darsi che qno noterà una bella onda nera che investirà la città! Dai, fatevi vedere!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Utenti cari! Mi accontento che leggiate e basta, so già che sarà dura avere qche risposta!!
sabato a Genova c/o Little Italy,un caro amico ed una mia amica,saranno i dj in qta serata evento.........assolutamente dark!Sono molto validi come selezionatori di musica, spesso vengono a Milano in vari club.
Il posto non è molto grande ma sarà gratuito, a Genova una roba del genere non può passare inosservata!
Chi abita nella zona provi a farci un salto!!! io verrò da Milano con amici vari, ci sarà varia altra gente proveniente dai posti più disparati. Per chi non è abituato è qsa di nuovo da provare, per gli altri un occasione per avevere qsa di carino nella propria città per una volta. Magari se venite riuscite anche a riconoscermi,chissà!
Io sarò li dal pomeriggio, può darsi che qno noterà una bella onda nera che investirà la città! Dai, fatevi vedere!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Eh no........ The cure è The cure.
Die è Die...........altra persona, altra regione, altro tutto.

Sono un ragazzo un po' Edward mani di forbice, magari ambiguo nell'aspetto ma assolutamente etero. Die mi è persona gradita e simpatica ma non c'entra con me. Mi spiace per la tua confusione! Vuol dire che no ti sono più caro???

ps Al max se non ti fidi puoi sempre chiedere agli amministratori, penso che a loro possa risultare. Ti posso mandare una foto se serve a fugare i dubbi

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

[:D][:D][:D] Fossero questi i problemi! è un equivoco simpatico! Ti posso chiedere
cosa ti ha causato questa associazione con Die? sono curioso!

Ps C'è il rischio neve sull'autostrada per Genova, speriamo bene!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È che Die ha un altro nick e qdo hai parlato dell'anima bella ho pensato che fossi lui. Tutto quà!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
84.gif
Penso che sarai l'unico iesonauta a farsi vivo lí...