semi di zucca, the e integratori.

tidusquall17

Utente
23 Marzo 2014
136
0
165
So che i semi di zucca e il the verde sono buoni anti dht, ma più o meno la loro efficacia che potenza ha?
Io sto mangiando dei semi di zucca, ma non tutti i giorni perché non ho tempo.. è inutile prenderli in modo discontinuo? In che quantità vanno presi ?
Per il the verde, bisogna assumere l'infuso, ma dove lo posso comprare? Cioè bisogna prenderlo a pillole e quanto costa?
Il dermatologo mi ha prescritto degli integratori binat, secondo voi sono buoni o c è di meglio ?

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
i semi di zucca dovresti mangiarli tutti i giorni io li prendo la mattina appena sveglio + latte di cocco .
il the verde basta che compri le bustine io li compro da auchan 1 euro la confezione .
questi naturali sono ottimi se presi costantemente tutti i giorni
io ti consiglio di integrare anche con il saw palmetto se vuoi un copertura maggiore anti dht

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
Messaggio di tidusquall17
So che i semi di zucca e il the verde sono buoni anti dht, ma più o meno la loro efficacia che potenza ha?
Io sto mangiando dei semi di zucca, ma non tutti i giorni perché non ho tempo.. è inutile prenderli in modo discontinuo? In che quantità vanno presi ?
Per il the verde, bisogna assumere l'infuso, ma dove lo posso comprare? Cioè bisogna prenderlo a pillole e quanto costa?
Il dermatologo mi ha prescritto degli integratori binat, secondo voi sono buoni o c è di meglio ?

un consiglio ?
prendi come gia' ti ho detto saw palmetto (prostafactors)o now food + hai formula plus della longlife
per il the verde basta che compri le bustine di the verde scali l'acqua calda e lasci la bustina per 15 minuti poi bevi .
ti consiglio di comprare anche le bustine di ortica e menta piperita
li vende sempre auchan

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Te verde in infusione di 15 minuti? Ne bastano 3... Se si vuole eliminare la caffeina basta gettare l'acqua infusa nei primi 5 secondi,
poi magari acquistare un tè in foglia cinese anche economico...quello dell auchan è polvere della polvere delle foglie,

2 tazze al giorno, se non piace o non si ha tempo megliorende gli integratori di te verde

tidusquall17

Utente
23 Marzo 2014
136
0
165
Ma questo the verde che potenzialità ha? Ho appena letto che può essere paragonato a finasteride...
Cmq la caffeina non la butterei, è sempre buona per i capelli.
Il saw palmetti non lo so se prenderlo. Mi comsulteró con il dottore. Sono scettico perché leggo molto che non ha grandi effetti..

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
tidusquall17 ha scritto:
Ma questo the verde che potenzialità ha? Ho appena letto che può essere paragonato a finasteride...
Cmq la caffeina non la butterei, è sempre buona per i capelli.
Il saw palmetto non lo so se prenderlo. Mi comsulteró con il dottore. Sono scettico perché leggo molto che non ha grandi effetti..

sicuramente ti dira' di no ,visto che tattasi di un naturale
i medici non credo che ti dira' si ok va bene
cmq male non fa

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Quoto koz,
questi alimenti vanno inseriti nella tua dieta se ti piaciono e non ti portano troppi sforzi,altrimenti alla lunga ti stanchi,
puoi aspettarti al massimo mantenimento e migliore qualità dei capelli,meno sebo etc.
i derivati del cocco(latte,olio e farina) sono equiparabili a sawpalmetto altamente titolato (ci saranno almeno 10 discussioni in merito...)
se vuoi terapie piú strong devi invece orientarti su fina,minoxidil,lllt etc.

tidusquall17

Utente
23 Marzo 2014
136
0
165
Ragazzi, scusate. Sono appena sceso a comprare il the verde. Non so se ho comprato quello giusto. Sono della bustine di the verde classico della Lipton.
Poi per sbaglio ho preso anche un the nero aromatizzato al bergamotto. È sempre buono ?
Poi mi sono rifornito con altri semi di zucca secchi.
Quanto the al giorno ci vuole? Penso di prenderne una al mattino al posto del latte e una la sera.
Per il saw palmetto, ne prenderò visione, anche se ho già letto molto al riguardo.
Il the nero, avendo più caffeina, fa male? Io so che la caffeina fa bene ai capelli.
Cmq utilizzo anche minoxidil 2%.
Inizierò a muovermi anche per gli Omega 3, assumendo olio di lino o cose simili.
Aggiungo anche qualche mandorla e noci. Gli integratori in pillole li continuo a prendere?

tidusquall17

Utente
23 Marzo 2014
136
0
165
Quale dovrei prendere di the verde? È quello che costava anche un po in più. Non sono esperto di queste marche. Ma che differenza può avere ?

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
tidusquall17 ha scritto:
Quale dovrei prendere di the verde? È quello che costava anche un po in più. Non sono esperto di queste marche. Ma che differenza può avere ?

se vai all'auchan vedi sullo scaffale dove ci sono tutti i tipi di the
cè quello con il marchio auchan ,costa 1 euro io prendo sempre questo
poi prendi il the alla menta piperita lo trovi sullo scaffale dei prodotti biologici sempre all'intenro di auchan costa 3,50
nel reparto dolci ,prendi la farina di cocco o latte di cocco
quello che piu' ti piace .

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
tidusquall17 ha scritto:

puoi fare un mix come faccio io

menta + te verde + te all'ortica

tidusquall17

Utente
23 Marzo 2014
136
0
165
Non ci sono auchan da ma, ce il crai... Il Lipton mi sembra buono 1,59 costa.. Non è roba scadente. Altrimenti ci stava quello da 3 euro.
Quando finisco questo vedo altri

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
tidusquall17 ha scritto:
Non ci sono auchan da ma, ce il crai... Il Lipton mi sembra buono 1,59 costa.. Non è roba scadente. Altrimenti ci stava quello da 3 euro.
Quando finisco questo vedo altri

devi andare a quello di giugliano dove vado io hanno tutto quello che ti ho scritto [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Ok quelli di lino, il miglio pure, ma è più per avere belli capelli che per l'aga.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Oddio, non sono il massimo per questo tipo di integrazione, ma comunque sono la soluzione più economica.

Ciao

MA - r l i n

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Ma i semi di zucca possono avere un effetto afrodisiaco?
Perchè da quando li assumo , assieme ad un cucchiaino di olio di cocco , sono tornate le erezioni mattutine spontanee..

C'è da dire che ho smesso di assumere il saw palmetto da quando prendo questi due integratori..