semi di zucca dove comprarli?

gianlorenzo

Utente
25 Agosto 2014
90
6
65
mi consigliate a Roma Sud un supermercato che abbia i semi di zucca decorticati e non salati a buon prezzo? li ho trovati solo da Carrefour ma 80 g costano 3,50 euro ed è un po' troppo!

lcluigi

Utente
4 Ottobre 2009
17
0
5
Messaggio di gianlorenzo
mi consigliate a Roma Sud un supermercato che abbia i semi di zucca decorticati e non salati a buon prezzo? li ho trovati solo da Carrefour ma 80 g costano 3,50 euro ed è un po' troppo!

Ciao, i semi di zucca decorticati no tostati e non salati li trovi in negozi BIO
http://www.ecor.it/it/dove-ci-trovi/ricerca?r=pv&k=roma

I semi di zucca non decorticati, NO tostati ma salati presso Auchan e dal 25 al 28 settembre sul volantino sono disponibili dei buoni sconti del 25% da ritagliare, ottimi da utilizzare anche per acquistare i semi di zucca.

gianlorenzo

Utente
25 Agosto 2014
90
6
65
Ragazzi trovati! Semi di zucca biologici decorticati, non tostati e non salati (l'ideale!) in erboristeria: 200g 3 euro...ci può stare!!!

shisui

Utente
28 Marzo 2013
62
13
65
ma i semi di zucca decorticati hanno una sorta di scadenza??perchè dopo un po di tempo che si hanno è come se fossero più duri ed in più ieri ho avuto la sorpresa di trovare in mezzo ai semi(che tengo in un barattolo da circa un mese)un vermicciattolo vivo [:0]

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
:O in genere si che hanno scadenza, ma durano almeno 6-7 mesi dalla data di acquisto tranquillamente.