secondo voi...

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Che abbia avuto ricrescita è appurato,sull'altro forum ci sono un po' di utenti cagliaritani che affermano di averne sentito parlare, inoltre su ieson c'è l'utente jtelmas che ha conosciuto serri pili di persona.
Comunque penso che intenda 4 mesi dallo scollamento della galea, quindi, dato che scrive di aver usato la fascia i primi 7 mesi per scollare lo scalpo, penso che abbia applicato il metodo per quasi un anno prima di avere quel risultato.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
come già chiarito nel famoso topic dell'intervista del 2008, la tempistica indicata come 4 mesi si riferisce ad avvenuto scollamento (meglio dire, 4 mesi dopo il ritrovato trofismo del cuoio capelluto): il suo metodo lo effettuava già da molti mesi prima.
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
ma qualcuno diciamo che ha seguito il suo metodo e ha avuto risultati come lui lo si può trovare su questo pianeta?[:D]
 

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Già è difficile trovare qualcuno che applichi il suo metodo ahah
Comunque in ginnastica facciale parte seconda, nelle pagine dove si parla della postura, ALE dice di aver avuto risultati con quel metodo
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Se nessuno ha ottenuto i suoi risultati è perché nessuno ha osservato le sue indicazioni con la sua stessa maniacalità. Io, ad esempio, ho tratto dei benefici sul frontale con la continua sgaleata (sono rasato quasi a zero) ma il mio problema più grande rimane sempre la postura... riesco a mantenerla per neanche 5 minuti, poi inevitabilmente mi rilasso e sono curvo. Non a caso, il vertex non sono proprio riuscito a migliorarlo. Ci vuole costanza, costanza e ancora costanza condita da un pizzico di ottimismo. Biosogna crederci in quel che si fa. Secondo me è un metodo molto utile che, se applicato alla lettera, senza lasciare nulla al caso, qualche risultato (che sia mantenimento o ricrescita) lo da.