Sono stabile ? Da solo non riesco a capirlo

GIOVA1999

Utente
5 Ottobre 2020
66
34
65
La strada che ha scelto lo porta dritto verso un'evoluziuone dell'aga e col portafoglio vuoto !

Mai sentito parlare di lozioni con ciproterone, estradiolo e progesterone, ma dove sta la castrazione !? Nella vostra fantasia !
L'assorbimento sistemico è IRRILEVANTE.

Purtroppo per voi, ciò che è rilevante. è la vostra fissazione.
Sono abbastanza sicuro che in uno dei messaggi che hai modifcato già 3-4 volte avessi scritto qualcosa come "NO GALENICI", ora improvvisamente vanno bene. Non ho mai sentito parlare però di lozioni con flutamide o pirilutamide
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Sono abbastanza sicuro che in uno dei messaggi che hai modifcato già 3-4 volte avessi scritto qualcosa come "NO GALENICI", ora improvvisamente vanno bene. Non ho mai sentito parlare però di lozioni con flutamide o pirilutamide
Si si è vero lo avevo già beccato anch'io... è un po' confuso
 
  • Mi Piace
Reazioni: GIOVA1999
D

Delta Omega

Visitatore
Sono abbastanza sicuro che in uno dei messaggi che hai modifcato già 3-4 volte avessi scritto qualcosa come "NO GALENICI", ora improvvisamente vanno bene. Non ho mai sentito parlare però di lozioni con flutamide o pirilutamide

In molti casi i galenici sono una fregatura, bisognerebbe rivolgersi ad un farmacista onesto e ho paura che siano diventati come le mosche bianche !
Ma non sei mica costretto ad usare lozioni di flutamide o pirilutamide ... l'elenco che ho postato è lungo.

A parte il fatto che la pirilutamide si trova su Amazon, se non erro ... ma in questo caso mi fido ancor meno delle farmacie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ha spalato cacca fino a due GG fa' suo Galenici, adesso sei ritornato miracolosamente sulla retta Via ci stiamo avvicinando al Natale.

Sei tu che sei sfigato capitano tutte a te,pura la tinta dal parrucchiere che ha fatto perdere i capelli.

Sui Galenici non perdo altro fiato con te,ma prendi come riferimento i miglia e miglia di pz del Doc Gigli che cura con Galenici da 30 anni
 
D

Delta Omega

Visitatore
Si però guarda almeno.. comunque beato te che non hai mai avuto side guarda

Sides ne ho avuti e ho ridotto la dose di dutasteride da 1 pillola tutti i giorni a 1 pillola a giorni alterni.

C'è stato un miglioramento nei sides, ora sono stabile e vado avanti così.

Piuttosto mi manca un anti-dht recettoriale come il ciproterone e non so ancora come fare. Nelle farmacie in zona non lo fanno, solo minox.
Così la mia terapia è incompleta.
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
643
382
265
milano
Ma bravo, la SITRI sarebbe il villaggio di Natale.

Fatti una cultura pure tu : https://www.sitri.it/document/la-terapia-anti-calvizie/#
Sei un disco rotto, nessuno nega l’efficace degli anti dht e degli anti androgeni per quanto riguarda l’Aga, lui è diventato ipersensibile, perché devi continuare a scrivere le stesse cose? Non può prenderli, manchi di tatto a continuare a scrivere le stesse cose. In più è sempre uguale all’inizio,lascialo vivere.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
D

Delta Omega

Visitatore
Sei un disco rotto, nessuno nega l’efficace degli anti dht e degli anti androgeni per quanto riguarda l’Aga, lui è diventato ipersensibile, perché devi continuare a scrivere le stesse cose? Non può prenderli, manchi di tatto a continuare a scrivere le stesse cose. In più è sempre uguale all’inizio,lascialo vivere.

Stai facendo il gioco di chi lo vuole spennare ! Alla fine faranno un bel pollo arrosto. :ROFLMAO:

Io gli ho scritto nè più, nè meno ciò che è utile e ciò che non lo è nell'AGA, dopo di che :

Uomo avvisato, mezzo salvato !​

Chi ha orecchie per intendere intenda !​

Chi è responsabile dei propri mali pianga sè stesso !

...
e aggiungerei anche : Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

:ROFLMAO::ROFLMAO:

E poi non è vero che ho scritto le stesse cose, il vademecum di ciò che è INUTILE nell'AGA non l'avevo ancora scritto ... a proposito, se c'è qualcosa che mi è sfuggita fatela presente.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ma è già stato avvisato,non serviva il tuo 45 giri 😅
È fissato,si farà spennare,ma che ci vuoi fare ha deciso lui e ormai sono fatti sui
Dai cambia threed,non sei stato utile nemmeno qui,al prossimo giro👆
 
  • Haha
Reazioni: Delta Omega

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,092
543
415
Roma
Ha spalato cacca fino a due GG fa' suo Galenici, adesso sei ritornato miracolosamente sulla retta Via ci stiamo avvicinando al Natale.

Sei tu che sei sfigato capitano tutte a te,pura la tinta dal parrucchiere che ha fatto perdere i capelli.

Sui Galenici non perdo altro fiato con te,ma prendi come riferimento i miglia e miglia di pz del Doc Gigli che cura con Galenici da 30 anni
Anche Pietro cadde sulla via di Damasco.
E analogamente a Pietro, anche lui torna sulla retta via