Ho chiesto ma non ho più ricevuto risposta e ci ho rinunciato, speravo che qualcuno avesse informazioni utili. Va bene, non fa niente.Hai chiesto pure questo al servizio clienti?
Perché quelli sono amico
Ho chiesto ma non ho più ricevuto risposta e ci ho rinunciato, speravo che qualcuno avesse informazioni utili. Va bene, non fa niente.Hai chiesto pure questo al servizio clienti?
Perché quelli sono amico
Adesso mi informoHo chiesto ma non ho più ricevuto risposta e ci ho rinunciato, speravo che qualcuno avesse informazioni utili. Va bene, non fa niente.
Leggi sopra ogni shop ha una scontistica
fino al 1 Dicembre
Il codice è quello
Il CALECIM25 funziona devi essere loggato
Scusa ma non riesco assolutamente ad accedere allo sconto 25% sui prodotti vitaminity prova a vedere quel post nella pagina precedente non si capisce assolutamente quale codice si deve inserire.. riesco ad accedere soltanto allo sconto del 15% e col codice Black Friday 24 cosa devo fare? GrazieCALECIM25 ma non è per i prodotti vitaminity???
capisci perché non funziona?
Non leggete nemmeno la scontistica e si che è chiara, c'è pure un banner dedicato qui
LEGGI!!
Perché devi comprarli sul sito vitaminity e non su quello hairshopScusa ma non riesco assolutamente ad accedere allo sconto 25% sui prodotti vitaminity prova a vedere quel post nella pagina precedente non si capisce assolutamente quale codice si deve inserire.. riesco ad accedere soltanto allo sconto del 15% e col codice Black Friday 24 cosa devo fare? Grazie
Luca ma ci sei o ci fai?Scusa ma non riesco assolutamente ad accedere allo sconto 25% sui prodotti vitaminity prova a vedere quel post nella pagina precedente non si capisce assolutamente quale codice si deve inserire.. riesco ad accedere soltanto allo sconto del 15% e col codice Black Friday 24 cosa devo fare? Grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: