scherzo delle iene ai ragazzi del gf

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
http://www.youtube.com/watch?v=9PwujK0gCcA

mamma mia che vergogna , i giorni della casa sono diventati come curriculum O.O , bravo almeno giorgio , ma carmela da prendere a schiaffi , ma vatti a fa a barb ca lamett
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
http://www.youtube.com/watch?v=9PwujK0gCcA

mamma mia che vergogna , i giorni della casa sono diventati come curriculum O.O , bravo almeno giorgio , ma carmela da prendere a schiaffi , ma vatti a fa a barb ca lamett
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
http://www.youtube.com/watch?v=9PwujK0gCcA

mamma mia che vergogna , i giorni della casa sono diventati come curriculum O.O , bravo almeno giorgio , ma carmela da prendere a schiaffi , ma vatti a fa a barb ca lamett
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
vabbè dai...per stavolta Carmela la perdoniamo

la scorsa settimana le Iene hanno manadto in onda il finale dello scherzo (cosa che non avevano fatto nella puntata precedente).

Nel finale si vede carmela raggiunta da quelli delle Iene, mentre si allontana mestamente dal locale dopo essere stata rimbalzata. Quando le dicono che si è trattato di uno scherzo lei si mette a piangere, torna dall'inviata delle Iene, la abbraccia in lacrime scusandosi e le dice ti giuro che in vita mia non ho mai detto cose del genere a nessuno.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Domenica ho incontrato uno del grande fratello, daniele, non ricordo il nome. E' inutile dire che a sentirlo parlare è chiaro comprendere anche il motivo per cui sia stato scelto dal programma, come poi tanti altri.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Per l'appunto. Beh Claudia, volendo riderci su, se ci pensi chiunque guardi il grande fratello si sente inevitabilmente una persona migliore. Nasce spontaeno pensare: ma se loro sono così io allora sono una specie di genio! [:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Era proprio quello che volevo dire...
Sinceramente la trovo una trasmissione abberrante.... Nel mio tempo libero (poco) farei qualsiasi cosa piuttosto di perdere tempo ad osservare personaggi ignoranti e maleducati che si danno addosso chiusi in gabbia come animali allo zoo... e che una volta usciti dalla gabbia pensano di essere chissà chi per meriti ricevuti stando chiusi lì dentro....
Sinceramente non ho parole. E sinceramente non so come si fa a guardare una roba simile... fosse per me gli ascolti sarebbero a 0 e la trasmissione fallita da mooooolto tempo!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Infatti io non lo guardo proprio! Se non ricordo male, avevo visto le prime due puntate della prima edizione, perchè era una novità e perchè volevo capire di cosa si trattava... Poi visto l'andazzo e il tenore delle persone, ho lasciato perdere proprio.
Non puoi certo mettere a paragone le paraolimpiadi, dimostrazione di coraggio e di carattere, con il grande fratello, dimostrazione di pochezza umana...
Oltre al fatto che per guardare una trasmissione del genere bisogna avere un certo grado di voyerismo e pettegolismo.
Ma mi piacerebbe capire, per sociologia, che cosa attira di una trasmissione simile! Il farsi i fatti degli altri? Il seguire la vita di qualche disgraziato scoprendone le debolezze? (perchè è ovvio che in una situazione del genere i nervi sono allo stremo, costretti a vivere sorvegliati 24 ore su 24 con telecamere e microfoni e insieme a sconosciuti, ma in quella situazione sono messi apposta!). Il voler vivere la propria vita attraverso quella degli altri? Mah, ditemelo voi. Certo è molto peggio della galera. Però mentre i concorrenti del grande fratello quando escono dalla prigione si credono chissà chi, un carcerato non pretenderà mai che gli si aprano tutte le porte solo perchè si è fatto un anno di galera!
Chi ha inventato una trasmissione del genere fa leva appunto su voyerismo e pettegolismo, buon per lui che ci sono sufficienti persone che ne sono affette e che gli fanno guadagnare una barca di soldi! Io continuo a trovarla solo un insulto all'intelligenza umana.
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Mi sono sempre posto una domanda :

la televisione offre al pubblico ciò che il pubblico vuole vedere, adeguandosi ai suoi gusti ed al suo livello culturale, oppure la televisione impone al pubblico i programmi da vedere ?

diciamo che propendo più per la seconda ipotesi.

Comunque....lo ammetto...qualche puntata del GF, anche se non dall'inizio alla fine, me la sono vista anch'io.

Purtoppo mi capita spesso il lunedi sera di essere a casa e di non sapere cosa guardare in TV.

Mi divertivano certe dinamiche tra i concorrenti, mi facevo quattro risate.

Il problema comunque, a mio avviso, è ben altro :

non importa se qualche sera si passa del tempo a guardare una puntata del GF.....non prendiamoci troppo sul serio ed evitiamo di fare gli intelletualoidi....la mente ha anche bisogno di svagarsi ogni tanto.

Il problema nasce quando uno si appiaiattisce e guarda in TV solo puntate del GF o di altre trasmissioni analoghe, senza dedicare tempo ad altri programmi di approfondimento, senza leggere un libro, senza leggere i giornali o informamrsi su internet, senza andare mai una volta a teatro o al cinema, senza mai farsi un viaggetto per visitare qualche posto in qualche altra parte del mondo, senza trascorrere un pò di tempo a parlare con i propri familiari.

Dopotutto il format del Grande Fratello non viene trasmesso solo in Italia ma anche in altri paesi.
Ma in Italia c'è troppa gente che guarda solo il Grande Fratello o format analoghi senza diversificare la propria attività cerebrale....il risultato finale è deleterio per la società....perchè il giudizio critico e l'opinione delle persone finisce con il formarsi e basarsi esclusivamente su programmi assurdi i quali hanno contenuti di livello a dir poco mediocre.....

Il Grande Fratello e l'Isola dei famosi diventano opinione pubblica, cultura di massa....la morte !


 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Sinceramente per rilassarmi e farmi due risate preferisco una trasmissione di satira, una bella commedia, un documentario! Ormai con la TV via cavo o via satellite le scelte sono infinite!
Certo, il format del Grande Fratello c'è ormai dappertutto...[:(]
Solo che solo in Italia, che io sappia, i personaggi del Grande Fratello poi sono trattati da VIP (come peraltro dimostra anche il servizio delle Iene), mentre per esempio in Germania il giorno dopo che è finita la trasmissione nessuno sa nemmeno più chi siano... una bella differenza!
Su questo poi: Citazione:perchè il giudizio critico e l'opinione delle persone finisce con il formarsi e basarsi esclusivamente su programmi assurdi i quali hanno contenuti di livello a dir poco mediocre.....
Il Grande Fratello e l'Isola dei famosi diventano opinione pubblica, cultura di massa....la morte !
ti quoto in pieno![ov]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ahem secondo me i due neuroni che avevi son dipartiti! [:D]
Io l'ultimo rimastomi temo di averlo bruciato a leggere la tua risposta....[:eek:)]