Scheda 2 anni terapia + analisi [FOTO]

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
Salve nuovamente a tutti, è da circa 8 mesi che non scrivo più, ne approfitto per farvi gli auguri anche se in ritardo.

Come dicevo nei post precedenti, la situazione stava andando a peggiorare, con fina che sembrava avesse smesso di funzionare e tanti "baby hair" che cadevano giorno per giorno (avevo caricato anche una foto).
Motivo per cui avevo deciso di inziare minoxidil orale 1gr ma che non ha dato i risultati aspettati, tra l'altro ho manifestato sides cardiaci (nulla di grave, solo leggera tachicardia ogni tanto), ho fatto comunque un post che ho linkato tempo fa qui. Ho abbassato a 0,5gr ed ogni side è sparito, per quel che mi riguarda confermo che i side sono correlati al dosaggio.
Ho provato anche duta ma senza alcun miglioramento.
Ho provato anche una lozione con spironolattone 2%, 17 alfa estradiolo 0,025%, olio essenziale di menta 0,5% ma nessun risultato anche qui.
 
Ultima modifica:

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
Nel forum ci sono mai stati casi dove la situazione andasse a peggiorare senza riuscire quanto meno a mantenere?
La cosa che non capisco è perché nel primo anno la terapia ha funzionato benissimo mentre nel secondo anno un declino. Altri casi simili oltre il mio?
 
Ultima modifica: