Scadenza Minixidil Galenico

davide_news

Utente
12 Ottobre 2003
7
0
5
Salve,
chi conosce la scadenza del Minoxidil Preparato in Farmacia? Io ho avuto la pessima idea di predere la confezione da 250ml intorno metà aprile ed ancora ne è rimasto un bel pò, in più sull'etichetta del prodotto galenico c'è la dicitura data di scadenza ma sotto non vi è scritto nulla!

L'aspetto è diverso del Minox appena preso, un pò opaco!

Però, che io sappia, l'alcol di cui la preparazione è costituita dovrebbe essere un conservante ottimo, o sbaglio...

Hi!

davide_news

Utente
12 Ottobre 2003
7
0
5
Salve,
chi conosce la scadenza del Minoxidil Preparato in Farmacia? Io ho avuto la pessima idea di predere la confezione da 250ml intorno metà aprile ed ancora ne è rimasto un bel pò, in più sull'etichetta del prodotto galenico c'è la dicitura data di scadenza ma sotto non vi è scritto nulla!

Però, che io sappia, l'alcol di cui la preparazione è costituita dovrebbe essere un conservante ottimo, o sbaglio...

Hi!

davide_news

Utente
12 Ottobre 2003
7
0
5
Salve,

Hi!

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...tanto per fare chiarezza, per quanto tempo si puo'conservare il minoxidil preparato dalle farmacie in base alcolica senza glicole?[?]
CIAO e grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
quello preparato da meno irritazioni alla cute, anche se alcuni dermatologi sono ancora convinti che quello commerciale sia meglio io invece penso sia il contrario, l'ho scoperto sulla mia pelle

ciao..