Consigli naturali per la mia situazione..? Metodo di Rinforzamento e prevenzione migliore secondo voi?

Alex900

Utente
12 Agosto 2020
6
0
5
Sto cercando un integratore SOLO naturale da usare come prevenzione.
La mia situazione? Non ho caduta di capelli, ce li ho "normali" sono un uomo di 32 anni.
Solo sto notando che nella parte dell'attaccatura SULLA FRONTE si stanno poco indebolendo risultando (leggermente....) più fini rispetto al resto dei capelli.
Sono alla ricerca di un trattamento da INTERNO miirato soprattutto per quella parte li come prevenzione.
Però che mi vada a rafforzare anche tutte le parti dei capelli (se possibile...)

Ho letto consigli anche sulla mela annurca?? Sbaglio???
"Annurkap" è una buona marca oppure (c'è la fregatura dietro...) e ritenete che ce ne sono migliori per quanto riguarda integratori di mela annurca?
Inoltre leggo anche Biotina, Olio di Krill.... cosa mi consigliate appunto come prevenzione?

Scusate ancora il disturbo per tutte le domande, ma essendo ignorante in materia meglio levare ogni dubbio.
Grazie!

Pareri, opinioni, consigli.....?

Sto gia usando shampoo naturali come "prevenzione" + lozione "anticaduta" (entrambi marca biokap della biosline)
E cerco mettere in atto una dieta con uno stile di vita sano.... (no fumo, no bevande alcoliche, no cibi raffinati eccc....)

Perdonate le tante domande ma sono nuovo in questo mondo.
Mi sono informato lo stretto necessario sui rimedi naturali e basta.
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
Se avete altri rimedi naturali da consigliare fate pure!
Spero di essere stato il più chiaro ed ordinato possibile.
Altrimenti chiedetemi per chiarimenti.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Posta qualche foto così si può capire la tua reale condizione
Vertice, front
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Se non hai aga, l' unico integratore naturale che può darti una mano sono le procianidine di mela