samsung omnia hd oppure?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ottimo telefono, tra l'altro ora come ora non costa nemmeno tantissimo. Con 360 euro su internet lo trovi.
Pare che abbia uno dei migliori schermi del momento. Sono sempre stato uno scarso appoassionato della samsung dal punto di vista dei cellulari ma ultimamente stanno realizzando davvero dei bei terinali.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
davvero buono se non ottimo, se hai i soldi da spendere forse è uno dei migliori anche se poi credo che acquisterei direttamente l'iphone per via della apple e del lavoro costante che c'è dietro...comunque io mi tengo il 5800 [:D] per dimensione e comodità e prezzo (alla fine l'ho pagato 140 euro usato e pari al nuovo) e devo ringraziare proprio exterior perche ero molto dubbioso sull'acquistarlo o meno e alla fine , tra l'altro è pure uscito un nuovo firmware ieri , che lo migliora in tantissime cose a partire dallo scrolling cinetico alla schermata iniziale , reattività del touch , velocità del sistema , e molti piccoli accorgimenti!


ciao!
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
a proposito ragazzi ma li avete visto i cinafonini???
pare abbiano clonato sia l'iphone che l'n97!!
http://www.ismuka.com/cinafonini/
http://www.anycool-italia.it/cinafonini
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si ma non sono per niente affidabili...almeno credo e da quel che si legge su internet , addirittura il cinaiphone dopo una settimana lo devi buttare


ciao!
 

roby67

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
posseduto l'omnia per oltre un anno gran bel telefono ma da una sett mi sono regalato il melafonino e devo dire che per adesso l' iphone è ancora è di un altro pianeta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,384
7,842
2,015
Beh sicuramente,se non vi fossero dei contratti assurdi che alla fine ti dissanguono se non ci stai attento[:D][:D]



ciauzz[8D]
 

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
e invece cosa ne pensate del nokia n900? Secondo voi e' troppo complicato per chi deve fare un uso normale del cellulare? L'ho visto ad un mio amico ed e' bellissimo, un piccolo pc praticamente...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
per roby sollevo una questione visto che sei possessore di iphone:
è vero che ogni anno la batteria dell'iphone va sostituita in assistenza xchè il privato non può farlo? se è davvero così chi fa l'operazione non può violare la ns privacy?
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Kris mi fa piacere che sei rimasto contento dell'acquisto. A parte il prezzo dell'omnia HD credo non comprerei mai un telefono con uno schermo da 3.7 pollici o più perchè il telefono diventa inevitabilmente più grande. E' chiaro che lo schermo sempre più grande è comodo, però io porto il cellulare in tasca e quindi un'altro tipo di comodità viene meno.
L'iphone sarà pure un bellissimo cellulare ma non capisco proprio l'ostinazione di molti a portarlo in alto come un se fosse una divinità. Fino a poco tempo fa era un telefono di un altro livello. Ora ci sono tanti bei telefonini che possono competere tranquillamente.

I cinofonini non sono proprio malaccio. Non è nemmeno vero che si rompono dopo una settimana. A parte il vantaggio del dual sim, e talvolta tv e wireless, non sono certamente dei telefonno fenomenali ma funzionano. Daltronde quello devono fare. Concludo semplicemente con questa considerazione: sì al cinofonino ma solo se per averlo si spende una cifra massima di 70 euro per uno base, 100 per uno con tv e 110-120 per uno che ha anche il wireless. Oltre non ne vale proprio la pena. Non per tornare sul discorso del 5800, però con 190 euro te lo porti a casa, e parliamo sempre di un nokia che ha tutte le tecnologie del momento. Un telefonino cinese deve costare la metà o poco più.