Risonanza magnetica

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
964
55
265
Roma
@proxy alla fine ho risolto il discorso peli almeno temporaneamente. L'unica cosa che davvero voglio chiedervi e vi prego di rispondermi perché non ho voglia di aprire un thread, è che non capisco perché campo dice che dai 30 in poi si stabilizza la caduta per il discorso del calo di testosterone quando in realtà vedo un sacco di persone perderli molto dopo i 30. Io comunque mi sto curando senza fina logicamente, e poi ultima e domanda più importante, ma siete sicuri che l'ingrossamento della prostata non porta ad una caduta, o a una ricezione diversa degli ormoni? Perché ci sono troppi articoli che ne parlano.

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,380
1,328
615
Ho trovato io la soluzione!se si ha la fortuna di arrivare a 50 in condizioni capillari decenti si può pensare alla transizione così da avere solo vantaggi...1) in quanto a chioma si avranno migliorie non da poco grazie agli estrogeni 2) la scarica ormonale che ti faceva correre dietro alle donzelle inizierà a scemare per morire definitivamente nel tempo ,lasciando spazio alla consapevolezza che i dannati ormoni ti han fatto prendere molti abbagli 3) non ci si dovrà preoccupare di essere prestanti per accontentare la tardona di turno 4)ci si toglierà il problema prostata con una bella prostatectomia 5) una volta completata la transizione ci si fa mantenere da un pluriottantenne miliardario che non potrà nuocere in alcun modo ....solo vantaggi !!

• Haha
Reazioni: proxy